Emma Marrone / News: la cantante salentina in ansia per Capodanno? Il post su Instagram

- La Redazione

Emma Marrone, news 20 agosto 2015: la cantante salentina sta leggendo il romanzo “Sei la mia vita” di Ferzan Ozpetek e non perde occasione per fare promozione al libro sui social

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Per Emma Marrone è già partito il countdown per capodanno e di conseguenza “l’ansia” sul cosa organizzare? A una prima occhiata sembrerebbe di sì, visto il post condiviso su Instagram dalla cantante salentina: “Non vorrei mettervi ansia, ma tra 4 mesi e 12 giorni è capodanno e non avete organizzato un cazzo” (Clicca qui per vedere il post). Un post sicuramente ironico, “rubato” a un’amica, che lascia intedere la voglia di Emma di “prendere in giro” coloro che si organizzano tutto con largo preavviso. Cosa farà Emma per celebrare la fine del 2015 e l’inizio del 2016? Probabilmente per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese.

Emma Marrone sta leggendo “Sei la mia vita” di Ferzan Ozpetek e per la terza volta in pochi giorni torna a pubblicizzare il romanzo del regista e sceneggiatore turco. Le prime due volte la cantante salentina ha mostrato ai fans il su e-book reader e nella seconda in particolare ha fatto in modo che, tramite la foto, i suoi followers di Instagram potessero leggere un brano riguardante il tema della “celebrità”. Questa volta Emma ha invece fatto promnozione al libro su Twitter, ritwittando il tweet di Roberta Perone, che taggando lei e Lorenzo Jovanotti aveva condiviso la recensione del nuovo libro di Ozpetek fatta da “Elenamiss”. Clicca qui per vedere il cinguettio ritwittato da Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori