Grey’s Anatomy 10 / Anticipazioni puntate 31 e 24 agosto 2015: Yang e Meredith, nuovo scontro!

- La Redazione

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni puntate 24 agosto 2015 su La7: Shane manda Heather a controllare che fine abbia fatto Richard durante la tempesta. Anche la ragazza rimane ferita…

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

Con ogni probabilità, La7 tornerà a trasmettere la decima stagione di Grey’s Anatomy anche la settimana prossima, con quattro nuovi episodi, il quinto dal titolo “Scommetto che punge”, il sesto “La mappa di te”, il settimo “Thriller” e l’ottavo “Due contro uno”. Vediamo qualche breve anticipazioni nell’attesa che trascorra la settimana: la madre di Jackson sta per arrivare al Grey Sloan Memorial e l’occasione sarà buona anche per conoscere Edwards, la fidanzata di suo figlio, anche se la brillante chirurga li troverà in una situazione a dir poco imbarazzante. Nel frattempo, anche per Arizona le cose non saranno semplicissime, dal momento che non ricorda assolutamente cosa sia successo con Leah, anche se la specializzanda fa di tutto per farle capire che qualcosa effettivamente tra loro due è accaduto. Jo, preoccupata per Alex e per suo padre che è ancora ricoverato, cercherà una buona residenza di cura per tossicodipendenti, come la prenderà Karev? Infine, assisteremo anche ad uno scontro tra la Yang e Meredith, con la prima che le fa presente di aver lasciato indietro la sua carriera per dedicare molto tempo alla famiglia: sarà guerra aperta tra le due? 

La proposta per il prime time di oggi da parte di La7 farà brillare gli occhi a tutti gli appassionati di Medical Drama: verranno infatti mandati in onda i primi quattro episodi di Grey’s Anatomy 10, la serie tv creata da Shonda Rhimes con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Nel video sneak peek del primo episodio, dal titolo “Segna il nostro destino”, vediamo la dottoressa Bailey chiedere – con una certa insistenza, vista l’emergenza in cui si trovano – a Shane di andare a cercare il Dottor Webber: lo specializzando preferirebbe rimanere per assistere agli interventi ed imparare, ma la Bailey è perentoria. Mentre cammina per le corsie dell’ospedale incontra Christina, che però non sa aiutarlo, sa solamente che dopo l’operazione che hanno eseguito insieme il chirurgo è andato ad azionare il generatore di emergenza, e nulla più. Subito dopo arriva Heather, un’altra specializzanda, e Shane – con una bugia bella e buona a proposito di Sheperd – le conferma che il neurochirurgo vuole che vada lei a cercare l’ex capo di chirurgia. Heather, allora, si incammina verso il seminterrato e… Clicca qui per vedere il video della puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7.

La7, nell’attesa di poter trasmettere l fatidica undicesima stagione di Grey’s Anatomy, torna a proporre il lunedì sera gli appuntamenti con la decima, insieme a tutte le vicende dei chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital: stasera, lunedì 24 agosto 2015, andranno infatti in onda i primi quattro episodi, intitolati rispettivamente “Segna il nostro destino”, “Ti voglio con me”, “Tutti chiedono pietà” e “Vestiamoci a festa”. Vediamo qualche piccola anticipazione: la stagione si apre ancora nel bel mezzo della tempesta che si sta abbattendo su Seattle, e tutto il personale dell’ospedale sta cercando di far fronte alla grande emergenza. In particolare, la dottoressa Bailey manda lo specializzando Shane a cercare nel seminterrato Richard, ma il giovane chirurgo scarica la responsabilità su Heather, perché ha tutte le intenzioni di affiancare Sheperd nel prossimo intervento al posto suo. La ragazza però, accorgendosi delle gravi condizioni di Webber, corre ad aiutarlo ferendosi a sua volta e rimanendo fulminata.

Seguirà una corsa contro il tempo, durante la quale Cristina e Bailey operano Richard, mentre Derek e lo stesso Shane tentano di salvare la vita ad Heather, senza successo. Poiché la Yang e Miranda capiscono di non essere d’accordo in merito al trattamento che dovrebbe ricevere l’ex capo di chirurgia, Owen è costretto ad intervenire: si scoprirà che Richard ha scelto Meredith come persona incaricata di prendere decisioni mediche sul suo conto quanto lui non è in grado di farlo. In seguito, i tirocinanti si rendono conto di non aver conosciuto per nulla Heather, nel momento in cui devono avvertire i genitori della loro ex collega che la giovane ha perso la vita in seguito all’incidente. Catherine Avery e la Bailey si scontrano ancora in merito al trattamento migliore per Richard e infine dopo una nuova dichiarazione d’amore, Jackson respinge April che torna da Matthew…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori