Nuove emozioni per i protagonisti di Un posto al sole che, domani, regaleranno nuovi colpi di scena al pubblico italiano. Nella nuova puntata, Andrea riuscirà a mettere a posto il candelabro mentre il criminale Peppe Miseno riuscirà a scappare. Otello, però, deciderà di denunciarlo. Il criminale, inoltre, incontrerà Sandro: il giovane Ferri sarà dunque in pericolo? Preoccupato per lui, Claudio deciderà di chiedere laiuto del fratello Filippo affinchè non lo lasci solo.
Mentre il suo “posto al sole” su Raitre è giunto al termine con il ritorno della soap napoletana in onda con le puntate della ventesima stagione, per l’attore che gli presta il volto le vacanze non sono finite. Patrizio Rispo, da 20 anni il nostro amato portiere Raffaele, è ancora in vacanza nella bella Grecia che lo sta ospitando insieme a tutta la sua famiglia ormai da una settimana. Anche ieri sera, l’attore, prima di andare a dormire ha voluto salutare amici e fans che lo seguono su Instagram postando questa bella foto di una spiaggia greca deserta. E inutile dire che siamo tutti invidiosi di lui….clicca qui per vedere la foto.
Dopo una pausa di due settimane, Un Posto al sole è tornata ieri con la prima puntata della ventesima stagione. La soap partenopea ricominca da qui, ancora una volta dai Ferri e dai suoi problemi con i figli e dei figli. Le vacanze sono finite per i fans e per gli abitanti di Palazzo Palladini che ieri sono tornati a casa così come i telespettatori che, però, sono stati pochi rispetto ai record pre vacanze. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 1.555.000 spettatori pari al 7.12% di share. Si riprenderà pian piano?
Dopo la pausa estiva durata due settimane, riprende ritmo lappuntamento con la più longeva soap opera italiana: Un posto al sole. Nella puntata in onda questa sera, martedì 25 agosto 2015, nellaccess time di Rai Tre, ci sono tante vicende che focalizzeranno lattenzione dei tanti fans che la seguono dai propri divani di casa. Lamicizia tra Otello (Lucio Allocca) e Renato (Riccardo Polizzy Carbonelli) incomincia a dar fastidio a Raffaele (Patrizio Rispo) che palesa una certa gelosia. Lo stesso Renato riuscirà ad infondere ad Otello anche il coraggio che sembra possa consentirgli di affrontare il tanto temuto Peppe Miseno avendo la meglio nella contesa. Per Manuela (Cristiana dellAnna), Niko (Luca Turco) e Andrea (Davide Devenuto) stanno per ritrovarsi nei guai mentre cercano di rimediare a quanto combinato da Anita.
:Otello, Renato e Teresa sono partiti alla volta di Indica per passare un po di giorni insieme in vacanza. Manuela e Niko dopo la loro burrascosa riappacificazione si sono concesso qualche giorno di vacanza andando a Berlino dove hanno ovviamente trovato Micaela e sua madre. Claudio è tornato a Napoli da New York ed immediatamente si è messo sulle tracce di Sandro allo scopo di trovare una pace nel loro rapporto che appare molto difficile visto quello che ha combinato accettando la proposta economica di Roberto Ferri.
Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana dellAnna) sono appena atterrati allaeroporto di Capodichino e stanno discutendo di alcune questioni relative alla vacanza. Manuela ha un trolley di colore azzurro, praticamente uguale a quello di una strana viaggiatrice che sfruttando un momento di distrazione dei due fidanzatini, si avvicina a loro scambiando le valigie in maniera tale da superare senza problemi i controlli della polizia. Manuela e Niko incuranti di quello che sta succedendo passano dinnanzi ai poliziotti che non li fermano mentre bloccano poco dopo la donna che avendo il trolley di Manuela, non ha problemi di alcuna sorta. Claudio ben sapendo come Sandro frequenti con una certa assiduità il Vulcano Caffè, si presenta lì nella speranza di incontrarlo ed in effetti la cosa accade. Claudio fa presente al proprio ex compagno di essere conscio di essersi comportato molto male ma allo stesso tempo è convinto che il loro sentimento sia molto intenso per cui vorrebbe riprovarci. Sandro nonostante sappia benissimo di essere ancora innamorato e dichiarandosi pronto anche al perdono, gli rimarca come tra di loro sia tutto finito in ragione del fatto che ormai lui non possa più avere fiducia nei propri riguardi visto che si è venduto per denaro. Otello (Lucio Allocca) trascina il povero Renato (Marzio Honorato) in una estenuante escursione nei boschi di Indica insistendo per compiere il sentiero per esperti nonostante le lamentele dello stesso Renato che ha il timore che esso sia al di sopra delle loro possibilità. Timori che si dimostrano fondati visto che i due amici finiscono per perdere il senso dellorientamento ed incominciano a girare intorno allo stesso punto. Teresa (Carmen Scivitarro) non avendo più notizie dei due si preoccupa seriamente e chiama Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) per avvertirli della cosa e di come i cellulare di Otello e Renato risultino irraggiungibili. Per Patrizio lestate si dimostra ancora più duro in quanto non solo deve rispettare il coprifuoco imposto dal tribunale ma deve anche soffrire per amore scoprendo che la sua amata Asia, in sua assenza abbia deciso di intraprendere una storia damore con un altro ragazzo. Sandro è tornato a casa ma è sempre più triste e per distrarsi decide di andare ad una festa da ballo che si tiene in serata. Intanto Manuela e Niko arrivati a casa si rendono conto dello scambio di valigie con la donna che è molto contenta in quanto allinterno reperisce diversi vestiti firmati. Andrea ed Arianna si rendono conto che ci possono essere guai allorizzonte nel momento in cui trovano nella valigie dei preziosi oggetti in oro di epoche passate.