CEDAR COVE 2/ Anticipazioni, diretta streaming e video promo ultima puntata 26 agosto 2015: Luke bacia Justine, come la prenderà Seth?

- La Redazione

Cedar Cove 2, anticipazioni ultima puntata 26 agosto 2015: mentre Olivia è alle prese con Rebecca Jennings, Jack ha il blocco dello scrittore per il primo pezzo per il Seattle Courier

cedar_cove_macDowell_r439
Cedar Cove

Anche questa sera, la seconda in questa settimana, Rai 1 trasmette tre episodi di ‘Cedar Cove’, la serie TV prodotta dalla collaborazione tra Stati Uniti e Canada che narra delle vicende di Olivia, un giudice che vive a Cedar Cove, una piccola cittadina nei pressi di Siattle e che si trova alle prese con una vita personale un po’ difficile; il rapporto da costruire con la figlia adolescente e la storia travagliata col giornalista Jack. Negli episodi di questa sera, ‘il blocco dello scrittore’, ‘Il tempo dello scrittore’ e ‘L’ultimo traghetto’, Olivia si mostrerà molto preoccupata per Jack, totalmente assorbito dal suo lavoro a Siattle e alle prese con la sua ex Jeri, incontrata di recente nella città. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Cedar Cove’ su Rai 1 ale 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Sembra che il rapporto tra Jack e Olivia stia andando pian piano deteriorandosi: nelle prima puntata di Cedar Cove 2 in onda stasera su Rai 1, dal titolo Il blocco dello scrittore, la donna lo metterà davanti ad una scelta, ma quale? Dal video primo di anticipazioni, inoltre, si capisce chiaramente che il giornalista riesce a trovare un po di serenità a sorridere solamente al fianco di Jeri, a cui va anche parte del merito per il suo nuovo lavoro al Seattle Courier. Infine, Grace si troverà ad affrontare le conseguenze di quanto deciso in merito alla sua relazione con Cliff, e Justine non riuscirà a fermare Luke prima che la baci Come reagirà Seth quando verrà a saperlo? Clicca qui per vedere il video promo del primo episodio di Cedar Cove in onda stasera sul primo canale nazionale. 

Torna con gli ultimi appuntamenti la seconda stagione di Cedar Cove, la serie tv statunitense e canadese con Andie MacDowell e Dylan Neal: stasera, mercoledì 26 agosto 2015, andranno infatti in onda su Rai 1 gli episodi numero dieci, undici e dodici. In 2×10, dal titolo Il blocco dello scrittore, Olivia è ancora alle prese con Rebecca Jennings, e cerca di scoprire qualcosa di più in merito alla collega. Jack invece deve affrontare i primi incarichi al Seattle Courier, e in particolare è impegnato con la stesura del suo primo articolo per la testata. Justine, dopo quanto successo con Luke sulla spiaggia, cerca di stargli lontano e prova a confrontarsi con la madre per capire quali siano i suoi reali sentimenti. Infine, Peggy Beldon continua le sue indagini private a proposito di Bob. In 2×11, dal titolo Il tempo delle scelte, Olivia è sempre più preoccupata a causa di Jack, dal momento che il giornalista rimane in piedi tutta la notte per scrivere e migliorare. Luomo, del canto suo, sta nascondendo a tutti – eccetto che a Jeri – la sua ritrovata dipendenza dallalcol. Justin riceve una lettera che si rivelerà decisiva per il suo percorso distruzione, e non solo; mentre invece Eric litiga con Rebecca anche a causa di Shelley e non ascolta gli avvertimenti della donna a proposito di Warren. Infine, Cecilia scopre di aspettare un bambino. Nellultimo episodio della stagione, intitolato Lultimo traghetto, Seth fa ritorno e Justine è costretta ad ammettere di aver baciato Luke, come la prenderà il giovane? Inoltre, Olivia e Jack si scontrano ancora a proposito del suo lavoro a Seattle



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori