X Factor 2015 / Ed. 9 News: tante novità in arrivo. Le assegnazioni non sono più un mistero, ecco i dettagli (oggi, 28 agosto 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, ed. 9 News: tante novità in arrivo per questa edizione 2015 del programma di Sky Uno. La locandina che invita ad unirsi alla rivoluzione (oggi, venerdì 28 agosto 2015).

xfactor9
X Factor 9

Mai come quest’anno su X Factor si sono spalancati gli occhi del gossip e del pettegolezzo. Possiamo dire che, grazie ai social e al marketing, questa nona edizione è quella che più a fatto discutere e di cui si sa tutto, o quasi. Le audizioni e i Boot Camp sono stati aperti al pubblico e questo ha permesso di sapere subito, già settimane fa, quello che sarebbe successo e che vedremo. In particolare, anche le assegnazioni non sono più in misteo visto che, secondo le ultime anticipazioni, i gruppi e le band andranno a Fedez, gli over ad Elio, le under donne a Skin e gli under uomini a Mika. Contenti?

A partire dal prossimo giovedì 10 settembre su Sky Uno Hd, canale della piattaforma satellitare di Sky, prende il via la nona edizione del talent musicale X-Factor che per il quinto anno di fila vedrà alla conduzione Alessandro Cattelan mentre la giuria vedrà il ritorno di Elio, larrivo di un volto noto della musica internazionale come Skin ed i confermati Mika e Fedez. Lattesa è davvero tanta soprattutto per vedere quali sono le novità messe in atto per questa edizione 2015 e che sono state anche parafrasate nella locandina del programma. Infatti, su vedono i quattro giudici in atteggiamenti che ne contraddistinguono i tratti peculiari con una folta folla di nuovi talenti tutti da ascoltare e scoprire, con in bella vista la scritta Join the Revolution! che tradotto significa Unisciti alla rivoluzione!. La locandina è stata postata sul profilo facebook ufficiale del programma catturando tantissimi commenti dei fans, non tutti daccordo con le novità previste: Scelte che non mi sono piaciute anche se poi ci sono tantissimi che non vedono lora che inizi il programma. Clicca qui per vedere la locandina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori