36 EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni, diretta streaming e artisti 3 agosto 2015: chi sarà il vincitore del Clown doro?

- La Redazione

36 edizione del Festival del Circo di Montecarlo, anticipazioni e artisti della seconda serata del 3 agosto 2015: chi si aggiudicherà il premio Clown d’oro? Ospite Arturo Brachetti

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Andrea Lehotska presenterà a breve la seconda e ultima serata dedicata al ’36 festival del circo di Montecarlo’, appuntamento di storica importanza per la città.stato. Tra i numeri in programma, i clown spagnoli di MItchell e i salti mortali del piccolo Renè Cassellyjr, lanciato in aria dal suo elefante Mambo. A chiusura dell’evento, la principessa Stephanie in persona consegnerà il clown d’oro alla migliore esibizione. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la ’36 puntata del Circo di Montecarlo’ su Rai 3 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

Questa sera su Rai 3 assisteremo all’assegnazione dell’ambito Clown d’Oro nella serata conclusiva del 36 Festival del Circo di Montecarlo. Tra coloro che potrebbero ricevere il premio dalle mani della principessa Stephanie ci sono anche due sorelle spagnole, le Azzario Sisters, che come ci ricorda “L’Arena” sono però italiane d’adozione, visto che hanno studiato allAccademia del Circo di Verona. Le due sorelle presenteranno un numero di mano a mano davanti agli occhi del loro preparatore Larible, padre del celebre clown italiano David.

Sotto la guida di Andrea Lehotska torna anche stasera, lunedì 3 agosto 2015, la 36 edizione del Festival del Circo di Montecarlo: su Rai 3 verrà infatti mandato in onda il secondo appuntamento con larte circense in scena sulla pista del Principato, nellattesa che venga proclamato il vincitore finale del Clown doro, ambitissimo premio che giungerà diritto dalle mani della principessa Stephanie, ospite deccezione. Allinterno del tendone si alterneranno artisti di ogni genere, con abilità uniche e particolarissime: i Mitchell, famiglia originaria della Spagna, strapperanno risate ai telespettatori grazie alla loro arte clownesca, quando invece la troupe ucraina dei Bingo catturerà qualche respiro strozzato esibendosi sul doppio trapezio oscillante. Si passerà poi attraverso i salti mortali sulla doppia altalena dei Vorobiev, dalla Russia, la giocoleria del 15enne Ty Tojo (dal Giappone) e anche i pericolosi giri della morte in moto del gruppo francese Infernal Varanne. E ancora, gli Cherafin saranno alle prese con piramidi umane, le Azzario Sister (spagnole) si esibiranno in un numero di mano a mano, e per concludere non mancheranno i salti mortali in aria di Rene junior Caselli (di soli 14 anni), lanciato in aria nientemeno che dal suo compagno di numero, lelefante Mambo. Come la settimana scorsa, sugli spalti in qualità di ospite deccezione ci sarà Arturo Brachetti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori