34 EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni e diretta streaming 31 agosto 2015: Sonny Frankello e i suoi elefanti

- La Redazione

34 Edizione del Festival del Cinema di Montecarlo, anticipazioni e artisti puntata 31 agosto 2015: tanti gli artisti che calcheranno la pista del circo, chi vincerà il Clown d’Oro?

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Tra pochissimo Cristina Chiabotto condurrà su Rai 3 il “34 festival del circo di Montecarlo”, la kermess circense che si svolge tutti gli anni nella bellissima città. Qui, sotto gli attenti occhi della principessa Stephanie di Monaco, i migliori artisti di sempre si scontreranno per conquistare il clown d’oro, premio ambitissimo in tutto il mondo del circo. Tra le esibizioni, l’adestratore di elefanti Sonny Frankello, Glen Nikolodi che si esibirà col suo cagnolino e i Flyng Michel, che si esibiranno sul trapezio volante. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire il “34 festival del circo di Montecarlo” su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Acrobazie, destrezza sui più svariati attrezzi e anche abilissimi addestratori saranno i protagonisti di questo secondo appuntamento con la 34 Edizione del Festival del Circo di Montecarlo, che prenderà il via stasera – lunedì 31 agosto 2015 – sul piccolo schermo di Rai 3 sotto la guida di Cristina Chiabotto. Oltre alla conduttrice, presente nella giuria destinata a dare un voto agli artisti in gara ci sarà, come sempre, la principessa di Monaco Stephanie: il premio a cui tutti aspirano è il prestigioso Clown dOro, chi riuscirà ad aggiudicarselo? In pista vedremo innanzitutto gli Sturburg in esibirsi in una rivisitazione spiritosa della breakdance, insieme anche alla troupe cinese di Shandong alle prese con le acrobazie e laddestratore originario della Germania, Sonny Frankello, con i suoi elefanti. A seguire, non mancheranno il verticismo con Glen Nicolodi e il suo cagnolino Boy, i numeri assolutamente acrobatici delle Zebre (un gruppo proveniente dalla Russia, che darà riprova anche della sua incredibile forza) e i Flyng Michel – direttamente dal Sud America – con una prova sul trapezio volante. Per concludere, alcuni cosacchi originari del Kirghistan si cimenteranno in volteggi a cavallo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori