GREY’S ANATOMY 10/ Anticipazioni e diretta streaming puntate 31 agosto e 7 settembre 2015: un flashback per Callie

- La Redazione

Grey's Anatomy 10, anticipazioni puntate 31 agosto 2015 e 7 settembre 2015: nel prossipo apèpuntamento con la serie tv vedremo un flashback della vita di Callie

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439 Grey's anatomy

Salvo cambi di palinsesto, la decima stagione di Grey’s Anatomy torna in onda anche la settimana prossima – e in particolare il 7 settembre 2015 – con quattro nuovi episodi, dunque dal nono al dodicesimo. I titolo delle puntate saranno, rispettivamente “Quando scusarsi non basta più”, “Qualcuno che una volta conoscevo”, “L’uomo sulla luna” e “Parla ora”. nel primo appuntamento della serata assistiamo ad un piccolo distacco dalla trama della serie, con qualche flashback che mostra il passato, e in particolare un’operazione di Callie: il paziente, uno sportivo, l’ha infatti citata in tribunale in seguito all’intervento all’anca e con le varie scene proposte capiamo come si è arrivati a questo punto. La dottoressa Torres, dunque, sarà protagonista assoluta dell’episodio, al fianco anche di Cristina e di Jo. In seguito, si tornerà alla realtà del Grey Sloan Memorial Hospital: Ben confessa a Richard che sospetta che Bailey soffra di DOC, ovvero del Disturbo Ossessivo – Compulsivo. Molti suoi atteggiamenti, in effetti, lo dimostrano. La verità tra quanto successo tra Ariziona e Leah arrivano anche alle orecchie di Callie in un momento del tutto sconveniente: come reagirà la chirurga ortopedica? Per concludere, April decide di non invitare Jackson al suo matrimonio con Matthew…

Oggi su La 7 un lungo appuntamento con “Grey’s Anatomy”, il medical drama che narra le vicende del Grey’s Memorial Hospital, un ospedale in cui operano un gruppo di medici molto dediti al loro lavoro e uniti tra loro. Le puntate di oggi, appartenenti alla prima serie, saranno intitolate ‘Scommetto che punge’, ‘La mappa di te’, ‘Due contro uno’ e ‘Thriller’, e vedranno Meredith tornare al lavoro dopo la convalescenza post partum. Nel frattempo Richard farà la fisioterapia per riprendersi dal grave incidente di cui è stato vittima e Catherine tornerà in città per sostenerlo e, nel frattempo, conoscere la nuova fidanzata di suo figlio Jackson. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’s Anatomy’ su La 7 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Cristina dovrà effettuare un’operazione molto delicata e con una tecnica appena sperimentata su pochi pazienti: Meredith si offrirà di aiutarla con l’intervento, e proprio per questo la cardiochirurga pretenderà che lei legga l’articolo e i documenti in cui vengono descritti con precisione e accuratezza tutti i passaggi da eseguire una volta che ci si trova in sala operatoria. Proprio mentre la dottoressa Grey sta tentando di portare a termine la lettura, è costretta a fermarsi per organizzare una piccola festa che aveva promesso a Zola. La dottoressa riceverà l’aiuto di Shane e anche di Callie, ma alla fine arriverà tardi e troverà Bailey già lavata e pronta per prendere il suo posto al fianco di Cristina. Costretta ad ammettere di non essere riuscita a concludere la lettura dell’articolo, verrà letteralmente sbattuta fuori dalla sala dalla Yang. Sembra proprio l’inizio di duri scontri tra le due amiche di sempre: clicca qui per vedere il video promo del primo episodio di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7.

La7 torna trasmettere anche stasera, lunedì 31 agosto 2015, la decima stagione di Grey’s Anatomy, serie tv creata da Shonda Rhimes con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey: andranno in onda quattro episodi, in particolare il quinto, il sesto, il settimo e l’ottavo intitolati rispettivamente “Scommetto che punge”, “La mappa di te”, “Thriller” e “Due contro uno”. Vediamo qualche breve anticipazione: Leah cerca in tutti i modi di far capire ad Arizona che tra di loro è successo qualcosa, ma la chirurga non riesce a ricordare nulla della sera che hanno passato insieme. Intanto, Catherine Avery arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per incontrare Jackson, ma con lui trova anche la Edwards e il primo incontro tra madre e fidanzata non è certo dei più idilliaci. In seguito, però, la giovane riuscirà a recuperare. Callie tenta di riprendersi i suoi spazi e con essi la sua vita, mentre Meredith è costretta a lasciare l’ospedale per occuparsi della famiglia dal momento che Derek non risponde al telefono: questo farà nascere uno scontro con Cristina, che l’aveva segnata per un intervento insieme a che la accusa di essere rimasta indietro sul percorso di carriera. Gli specializzandi stanno entrando nel secondo anno e per tutti, ma in particolare per Shane, sarà un piccolo shock vedere il camice con il nome di Heather scritto sopra. Meredith, dopo le parole dell’amica, deciderà di far partire una ricerca per dimostrare quanto vale, ma sarà molto indecisa in merito al tema da trattare. Alex, infine, evita Jo in tutti i modi e si reca al bar dove suona suo padre, senza che l’uomo conosca la sua verità identità: per lui ci potrebbe essere una sorpresa…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie