BATES MOTEL 2/ Anticipazioni e video puntata 4 agosto 2015: Norman scopre la verità sui black-out?

- La Redazione

Bates Motel 2, anticipazioni puntata 4 agosto 2015: Nick Ford rapisce Norman e chiede a Dylan di uccidere Zane, altrimenti il giovane morirà. Intanto, Bates ricorda i black-out

bates-motel
Bates Motel

Anche questa seconda stagione di Bates Motel è arrivata al gran finale che andrà in onda questa sera, in seconda serata su Rai 2, con l’epilogo drammatico e imperdibile. Il giovane Norman ha capito che qualcosa non va e che nei suoi blackout fa cose che non ricorda. L’episodio finale della serie inizia con Dylan in fuga da casa di Nick Ford annunciando di averlo ucciso proprio allo sceriffo Romero. L’uomo si assicura che le cose siano proprio così ma adesso è Norman quello che sembra scomparso almeno fino a che lui non riesce a trovarlo. E a quel punto che una serie di valzer ci porteranno a scoprire la verità o quasi. Norman è davvero il mostro che pensa di essere oppure no? Il giovane scapperà di casa alla ricerca della verità ma l’ombra della madre si allunga su di lui, cosa succederà negli ultimi minuti? Il giovane scoprirà quello che è successo a suo padre? Norma cederà alle sue richieste? Ecco alcuni momenti clou di questo finale di stagione.

Due nuove puntate della seconda stagione di Bates Motel ci attendono stasera, martedì 4 agosto 2015, in seconda serata Rai 2 dalle 22.55: si tratta di due episodi decisamente tesi, in cui alcune verità verranno a galla e dove molti personaggi saranno messi alle strette. In particolare, andranno in onda il nono e il decimo, dal titolo “The Box” e “The Immutabile Truth”. Norman viene catturato da Nick Ford e imprigionato proprio nel bel mezzo di un campo, dove nessuno può trovarlo. Ford andrà poi a riferire a Norma che suo figlio morirà se Dylan non uccide Zane. Intanto, il giovane perde pian piano le forze e inizia ad avere delle visioni, prima riguardanti sua madre che gli promette di proteggerlo, e poi dell’omicidio di Miss Watson. Norman finalmente ricorda quello che i blackout gli impedivano di ricordare, ovvero che ha sgozzato la Watson mentre faceva sesso con lei. Dylan, però, non sarà in grado di uccidere Zane e si scontrerà proprio con Ford, uccidendolo prima di aver capito dove sia nascosto Norman. A questo punto, Norma si incontra con Romero e gli comunica che Ford ha Norman. Riuscirà l’uomo a portarlo in salvo? Se così sarà, di certo il poliziotto vorrà andare in fondo alla verità, avendo scoperto che Blair aveva avuto dei rapporti proprio con lui prima di morire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori