JUNIOR MASTERCHEF USA 2/ Finale, diretta streaming puntata 4 agosto 2015: il vincitore tra Samuel e Logan

- La Redazione

Junior MasterChef USA 2, la finale oggi 4 agosto 2015 in onda su Cielo: ospiti e finalisti. Vedremo chi sarà il vincitore del cooking talent show tra Samuel Stromberg e Logan Guleff

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

La tanto attesa finale di “Junior Masterchef” andrà in onda tra pochissimo su Cielo. Dopo una lunga battaglia, i due ragazzi arrivati fin qui si scontreranno nella gara decisiva che darà loro il titolo di vincitore della seconda stagione del seguitissimo programma di cucina Americano. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata finale di ‘Junior masterchef’ su Cielo alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente Tv cliccando qui.

Siamo arrivati allultimo, attesissimo episodio in compagnia del cooking talent show americano Junior MasterChef USA, approdato con successo alla seconda stagione: gli ultimi due concorrenti rimasti in gara sono Logan Guleff e Samuel Stromberg e stasera, martedì 4 agosto 2015, in onda su Cielo scopriremo chi di loro si è aggiudicato lambito titolo, insieme anche al premio in denaro corrispondente a 100 mila dollari. I due finalisti dovranno cimentarsi nella preparazione di un pasto completo, composto da tre portate e da realizzare in solitaria: chi saprà stupire e convincere i giudici Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot, potrà occupare il primo gradino del podio. Per loccasione, nello studio e nelle cucine del talent saranno presenti anche le famiglie di Logan e Samuel, così come tutti i concorrenti che sono stati eliminati fino a questo momento e il vincitore delledizione precedente (la prima), Alexander Weiss.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori