SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 5 agosto 2015: Dana, la figlia di Semir, viene rapita

- La Redazione

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni puntata 5 agosto 2015: Alex e Semir cercano di salvare la figlia 15enne di quest’ultimo, Dana, che è stata rapita mentre era in gita a Bruxelles

Squadra_speciale_Cobra
Squadra Speciale Cobra 11

A brevissimo in onda due attesissime puntate di ‘Squadra speciale Cobra 11’, la seguitissima serie tutta dedicata alla polizia stradale criminale. Le puntate di stasera, ‘fuga spettacolare’ e ‘oltre la legge’, vedranno personalmente coinvolto Semir, che riceverà una telefonata dalla figlia quindicenne che sosterrà di sentirsi minacciata da qualcuno… Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la serie tv alle 21.20 su Rai Due oppure in diretta streaming sul sito di Rai Tv cliccando qui.

La longeva serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11 torna anche stasera, mercoledì 5 agosto 2015, con due nuovi episodi in prima tv Rai 2: si tratta del sesto e del settimo della diciannovesima stagione, intitolati rispettivamente Fuga spettacolare e Oltre la legge. Nella prima puntata, Alex e Semir si trovano proprio nel bel mezzo di un inseguimento pazzesco, e alla fine non riescono ad acciuffare i fuggitivi, ma capiscono di avere a che fare con qualche criminale russo. Per portare a termine lindagine si avvarranno di un aiuto, e il tempo comincerà a stringere nel momento in cui una bambina verrà rapita.

Nella seconda puntata, invece, il caso di cui i protagonisti si dovranno occupare coinvolgerà decisamente da vicino la figlia di Semir, Dana, con cui lui vorrebbe da tempo ricostruire un rapporto dal momento che lei ha vissuto con la madre Nazan e il suo nuovo marito. La 15enne, mentre è in gita a Bruxelles, chiama il padre spaventata, e Semir – dopo che la comunicazione si interrompe – si convince che qualcuno labbia rapita. Riuscirà a riportarla a casa sana e salva, e a che prezzo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori