BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina ascolta la musica della natura, video (oggi, 7 agosto 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina, dopo le vacanze, si è concessa una serata a Milano con il marito Stefano De Martino. Freschi e colorati cocktail per loro, ecco la foto

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Abituata al mondo del jet set, fatto di party e red carpet, Belen Rodriguez non ha però dimenticato la vera bellezza, e cioè quella della natura. In vacanza con la famiglia, la showgirl argentina si è immersa in paesaggi incontaminati per trovare un po’ di pace e ha condiviso con i suoi fans su Facebook due video in cui lui l’unico suono e il rumore dell’acqua che scorre tra le rocce: “Musica maestro”. Clicca qui e qui per vederli.

Belen Rodriguez passa l’estate in famiglia e condivide questi momenti speciali con i suoi numerosi fans che la seguono sui social network. La showgirl argentina ha infatti pubblicato poco fa su Facebook un video che mostra lei e la sua famiglia in viaggio verso una destinazione sconosciuta. Alla guida dell’auto c’è il papà Gustavo, mentre sui sedili posteriori troviamo mamma Veronica, e i fratelli Jeremias e Cecilia. A Belen il ruolo di co-pilota accanto al guidatore e, ovviamente, il compito di immortalare il momento: clicca qui per vedere il video.

Tempo di partenze in questo caldo sole d’agosto e Belen Rodriguez non fa eccezione. Anche la showgirl argentina si sta mettendo in viaggio e ha voluto condividere il momento con le migliaia di fans che la seguono su Facebook. Belen ha permesso ai suoi ammiratori di sbirciare nella sua borsa: nello scatto da lei pubblicato vediamo infatti la sua Prada parzialmente aperta, nella quale spicca il suo passaporto argentino. Guardando la foto salta all’occhio anche il costoso orologio di Belen, un rolex. Nonostante le invidie che uno scatto del genere potrebbe suscitare. oltre 11mila persone hanno voluto premiare la foto della Rodriguez con un “mi piace”: clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez ha avuto diversi doni da madrenatura e la bellezza è solo una di queste. Oltre ad essere una modella e anche una discreta ballerina, la showgirl sa anche cantare. L’ennesima prova delle sue doti canore, la Rodriguez l’ha data qualche ora fa pubblicando su Facebook un video che la ritrae durante una “jam session” in famiglia. Mentre Belen canta, gli uomini della sua famiglia le fanno da orchestra: papà Gustavo alla chitarra, il fratello Jeremias alle percussioni e il marito Stefano De Martino alla tastiera. Clicca qui per vedere il video.

La moda degli shorts super corti regna sovrana da ormai più di un’estate e questo elemento è imprescindibile nel guardaroba di ogni teenagers. Tra le sostenitrici di questo “must” estivo anche Belen Rodriguez, che da anni ormai viene fotografata con questo look casual e al contempo sexy. La modella argentina, che come ogni vip riceve molti omaggi dai brand che vogliono farsi pubblicità vestendola, ha voluto ringraziare il marchio che le ha regalato i suoi “shorts preferiti”. Ecco Belen ritratta in un cortile milanese con i suoi amatissimi e cortissimi jeans: clicca qui per vedere la foto.

Anche per i De Martinez le vacanze sono finite ed è arrivato il momento di tornare a Milano e riprendere tutti gli impegni lavorativi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, però, sono riusciti a ritagliarsi una serata insieme, con due freschi cocktail per combattere il caldo che in questa estate si sta davvero facendo sentire. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia in cui si vede il tavolino di un locale del capoluogo lombardo con due bicchieri coloratissimi appoggiati sopra, e seduto di fronte a lei Stefano De Martino, con un’espressione però un po’ sconsolata o forse concentrata. Dopo la pausa di relax, è proprio ora di ricominciare: clicca qui per vedere la fotografia postata sulla pagina social ufficiale di Belen Rodriguez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori