SIMONA VENTURA E MARA VENIER / Scoppia la pace: ecco la foto della riconciliazione. L’ex conduttrice de L’Isola dei famosi: “Il tempo non è passato”

- La Redazione

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace, dopo una discussione che le aveva tenute lontane oltre un anno. Ecco la foto postata su Instagram che celebra la loro riconciliazione

mara-venier Mara Venier

La foto della riconciliazione tra Mara Venier e Simona Ventura (clicca qui per vederla) è stata postata anche da quest’ultima sul suo profilo Instagram. Diversa la didascalia e i tag scelti dalla conduttrice delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi: “Il tempo non è’ passato #degrisogonoparty #summer #bestpicture #friends #solocosebele #fawasgruosi #degrisogonopartyinsardinia”. Il concetto sembra però essere lo stesso: Simona e Mara sono di nuovo amiche e qualsiasi cosa sia successa in passato per dividerle tanto e per tanto tempo è stata seppellita per sempre.

C’è voluto un po’ di tempo, ma Simona Ventura e Mara Venier si sono finalmente riconciliate. Le due conduttrici avevano avuto una discussione circa un anno fa e, anche se i motivi non erano mai stati resi noti, loro stesse avevano confermato di essersi allontanate. In un’intervista, la Venier aveva descritto così la faccenda: “”Simona ed io siamo state molto amiche e ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Simona Ventura è stata una grande conduttrice dellIsola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anchio sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia” . Ora le loro divergenze sembrano essere appianate, come dimostra la foto che le ritrae entrambe sorridenti e felici in compagnia di Elisabetta Gregoraci (clicca qui per vederla). Lo scatto è stato pubblicato su Instagram dalla Venier, che ha scritto: “Eccoci di nuovo..serata piena di belle emozioni….. #amoridellazia #allafacciadechicevomale”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie