TEEN WOLF 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 10 settembre 2015: Derek rinuncerà ai suoi poteri per salvare Cora?

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 10 settembre 2015: Styles riesce a far fuggire Derek e rimane da solo nell’edificio, venendo interrogato dall’FBI, nonchè dal padre di Scott…

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Tra poco va in onda su Rai 4 ‘Teen wolf’, la serie TV americana che racconta le vicende di un povero ragazzo diventato licantropo dopo essere stato morso da un Lupo. Nella puntata di oggi, intitolata ‘Il patto degli Alfa’, Scott prende una decisione molto pericolosa pur di salvare larte degli innocenti che muoiono sempre più di frequente. A Derek e Peter, nel frattempo, spetta il compito di scoprire come salvare Cora. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Teen wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera, giovedì 10 settembre 2015, torna su Rai 4 la terza puntata di Teen Wolf, con lundicesima puntata dal titolo Il patto degli Alfa. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: scoppia un violento temporale e Melissa (Melissa McCall), la madre di Scott (Tyler Posey), fa evacuare lintero ospedale. Lultima a rimanere è Cora (Adelaide Kane), assistita da Peter (Ian Bohen), che si sveglia vomitando vischio e sangue. Jennifer (Haley Webb) racconta a Derek (Tyler Hoechlin) quello che è successo al concerto e lo mette in guardia sulle menzogne che gli altri gli racconteranno. Ma il gruppo lha preceduta e Derek sa già ogni cosa. Sulle prime Jennifer cerca di negare cercando di convincere Derek che la storia regge ma Scott le getta addosso del vischio facendole manifestare il suo vero volto di Darach. Derek cerca di ucciderla ma Jennifer gli ricorda che è lunica persona in grado di salvare Cora e a sapere dove si trovi Stilinski (Linden Ashby).

Visto che Jennifer ha un comportamento strano, Styles (Dylan OBrien) crede di essere allinterno di un suo piano ma possono solo andare avanti. Arrivati allospedale, Scott fa allontanare la madre, ma prima lei lo avvisa che sta per arrivare lultima ambulanza in cui Cora deve salire. Salgono quindi al piano di sopra ma Cora non cè più. Ad attenderli trovano Aiden (Max Carver) e Ethan (Charlie Carver) fusi nellunico lupo e Jennifer ne approfitta per scappare imbattendosi però in Deucalion (Gideon Emery) e Kali (Felisha Tarrell) che cerca, non riuscendovi, di ucciderla. Jennifer torna quindi indietro e offre il suo aiuto a Derek in cambio della salvezza ma proprio in quel momento Melissa annuncia al microfono che Deucalion vuole la donna. I presenti si chiedono perché Melissa sia stata catturata e la Blake risponde che è dovuto alla natura di Scott di vero alfa, un lupo che diventa tale solo con la sua forza di volontà. Peter decide di depistare i gemelli affrontandoli dopo essersi iniettato lepinefrina mentre Derek e Jennifer cercano di fuggire ma arrivati allambulanza vengono fermati da Kali che appena vede la Blake la chiama con il nome di Julia. I due decidono quindi di tornare indietro e prendono lascensore ma rimangono bloccati perché Deucalion fa staccare la corrente a Melissa. Styles è rimasto nascosto con Cora e poco dopo arrivano Peter e Scott che sono riusciti a fuggire.

Peter rimane mentre Scott rientra e trova i gemelli che vengono storditi da Melissa grazie ad una scarica di defibrillatore. Approfittando della prigionia, Jennifer racconta a Derek del suo passato, di quando era lemissario di Kali e si chiamava Julia Baccari. La donna aveva provato ad ucciderla su volere di Deucalion ma pensando che fosse inerme laveva lasciata sopravvivere dopo averla sfigurata. Arrancando con tutte le sue forze Julia si era riuscita ad avvicinare al Nemeton e a trarre la forza dal sigillo che nel frattempo aveva riavuto potere grazie al sacrificio di Paige. A quel punto Julia era stata ritrovata da Stilinki. Jennifer gli svela anche che cè un modo per uccidere Deucalion, cioè approfittare delleclissi lunare – e della conseguente perdita dei poteri – per attaccarlo. Allison (Crystal Reed) organizza un piano per far uscire Isaac (Daniel Sharman) con Cora decidendo di farsi inseguire dai gemelli che stanno cercando Derek. Una volta usciti si unisce anche Kali ma Chris li ferma e Isaac riesce ad uscire. Melissa intanto riattiva la corrente quando Stanley guarda un foglio e capisce che i Guardiani sono in realtà i parenti. Jennifer intanto è fuggita rapendo Melissa e Deucalion approfitta dellevento per fare un patto con Scott: lo aiuterà a trovare la madre se si unirà a lui. Styles cerca di fermarlo ma Scott sa che non gli rimane altro da fare.

Nella puntata di Teen Wolf in onda stasera, dal titolo Il patto degli Alfa, Styles riesce a far fuggire Derek rimanendo il solo nelledificio. Successivamente farà fuggire Derek rimanendo lunico in ospedale e verrà interrogato dallFBI riconoscendo nellagente che prenderà la sua deposizione il padre di Scott. Nel frattempo Scott si è unito al branco di Deucalion mentre sua madre è ancora imprigionata al Nemeton con lo sceriffo Stilinski. Chris Argent si fa catturare dalla Blake per poter ritrovare Melissa e Stilinski ma Jennifer capisce la trappola, lo disarma e lo lega assieme agli altri. Peter spiega a Derek che lunico modo per guarire Cora è rinunciare ai suoi poteri di alfa ma questo gli impedirebbe anche di combattere contro Kali. Styles va in panico per tutto quello che sta succedendo e Lydia decide di baciarlo per riuscire a calmarlo. La preoccupazione di Styles è anche dovuta alla cattura di Chris Argent, cosa che comprometterebbe il buon esito del loro piano e che manca poco tempo prima che Jennifer compia il sacrificio. In base ai disegni ripetitivi di Lydia, Scott capisce che il sacrificio avverrà al Nemeton e anche il branco di Deucalion viene a sapere del Nemeton rapendo la professoressa Morrel. Tuttavia nessuno sa dove si trovi, nemmeno Derek a cui la madre ha cancellato i ricordi. Deaton propone un rito a Scott, Allison e Styles: li ucciderà per pochi secondi per farli entrare in collegamento coi genitori. Il rituale però darà nuovo potere al Nemeton ma i tre accettano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori