RUDY ZERBI / Conduttore, ex discografico e di nuovo giudice! (Tu si que vales, prima puntata 12 Settembre 2015)

- La Redazione

Rudy Zerbi, ex produttore discografico e apprezzato talent scout, confermatissimo giudice del talent Tu si que vales in onda su Canale 5. Chi è Rudy Zerbi? (Prima puntata 12 Settembre 2015)

Amici12_Rudy_ZerbiR439
Rudy Zerbi
Pubblicità

Da questoggi, sabato 12 settembre, torna su Canale 5 l’attesissimo appuntamento con “Tù sì que vales“, uno dei programmi cult della scorsa stagione televisiva. A giudicare i concorrenti che si alterneranno sul palco saranno nuovamente Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con la spumeggiante Mara Venier a capitanare la giuria popolare. Alla conduzione ci sarà invece la coppia composta da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Ma chi è Rudy Zerbi e perché è così amato dal pubblico?

Rudy Zerbi, al secolo Rodolfo Zerbi, nasce il 3 febbraio di 46 anni a Lodi e trascorre la sua infanzia a Santa Margherita Ligure. Sin da piccolo coltiva la sua passione per la musica e, non appena ne ha la possibilità, diventa DJ di una nota discoteca oltre che di una radio di provincia. Dopo aver terminato il liceo linguistico che frequenta nella città di Rapallo, Zerbi si trasferisce a Milano dove si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. Il suo amore per la musica, però, lo costringe nuovamente ad avvicinarsi alla radio e, proprio in questo periodo, entra a far parte di Sony Music in qualità di talent scout ed in seguito, addirittura, di produttore discografico. Particolarmente apprezzata dal pubblico è stata la sua collaborazione con gli irriverenti componenti della Gialappa’s Band in occasione del programma RAI “Mai dire Sanremo”.

Pubblicità

Pur non abbandonando la sua passione per la musica, Zerbi decide di dedicarsi anche alla TV e prende parte a vari programmi tra cui “Amici di Maria de Filippi” ed “Italia’s Got Talent”. La radio, invece, sembra essere una costante nella vita di Zerbi che, ad oggi, collabora con Radio Deejay. Dal 2014, infine, Rudy Zerbi è uno dei giurati del programma targato Canale 5 “Tù sì que vales”, il talent show che, senza alcun dubbio, ha rimpiazzato “Italia’s got talent”. Personaggio complesso e senza peli sulla lingua, Rudy Zerbi darà filo da torcere a tutti i concorrenti che saliranno sul palco di “Tù sì que vales”. Di sicuro, però, terrà incollate al teleschermo tutte le sue fan che lo seguono in occasione di ogni apparizione televisiva. A questo punto, non resta che aspettare poche ore per scoprire se Rudy, in occasione di questa seconda stagione di “Tù sì que vales”, ha deciso di essere più morbido nei confronti dei concorrenti o se, invece, come nella precedente edizione, tenterà in ogni modo di interrompere le esibizioni che non sono di suo gradimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori