SQUADRA ANTIMAFIA 7/ Anticipazioni seconda puntata e news: Dopo Mimmo Calcaterra, Marco Bocci mostra il suo lato folle e romantico(oggi, 13 settembre)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni seconda puntata e news: il fascino e il mistero di Filippo De Silva continuano a colpire, ma che cosa avrà in mente con il Pm Ferretti e la chiave?

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7

Purtroppo Squadra Antimafia 7 vedrà l’uscita di scena di uno dei protagonisti più amati della fiction di Canale 5, Mimmo Calcaterra. Le fans di Marco Bocci stanno vivendo questi giorni con il fiato sospeso in attesa di conoscere le sorti del suo personaggio, ma intanto possono consolarsi con il trailer del film che porterà l’attore sul grande schermo a partire dal 24 settembre: stiamo parlando de “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” pellicola nella quale Bocci recita insieme a Claudia Gerini. Ecco il lato “coinvolgente, romantico, folle” di Marco Bocci: clicca qui per vedere il trailer del film.

Tra le scene memorabili della prima puntata di Squadra Antimafia 7 c’è sicuramente la fuga di Veronica Colombo mentre viene portata in carcere. Tempofosco capisce che è proprio lei il tramite di cui non riuscivano a individuare l’identità, qualcuno che ha avuto contatti con il Broker, i Maglio e Crisalide. Tempofosco si fa passare subito il carcere appena capisce il ruolo cruciale di Veronica ma il piano è ormai in moto. Una macchina blocca la strada che trasporta il furgoncino su cui si trova l’adepta di Salvatore Lanca e due uomini la fanno scappare prima che la polizia penitenziaria possa fermarli. Clicca qui per vedere il video della scena.

La fiction TaoDue Squadra Antimafia è tornata ad appassionare i telespettatori di Canale 5, che sono ormai al giro di boa in attesa della seconda puntata, prevista per mercoledì 16 settembre 2015: le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento lasciano intendere che il Pm Ferretti e Filippo De Silvia potrebbe esserci un incontro, probabilmente giustificato dalla famosa chiave che ha a che fare con Crisalide. Che cosa sanno esattamente di questo oggetto, e soprattutto che cosa ha in mente De Silva? Questa è una delle domande che i telespettatori della serie si continuano a fare almeno dallinizio della sesta stagione, e il tifo dei fans per questo personaggio sembra ormai essere diventato smisurato: qualcuno, addirittura, sui social propone di farlo entrare direttamente nella Duomo, dove certamente le informazioni e i contatti che ha disposizione sarebbe utilissimi. Certi che questo non accadrà mai (altrimenti De Silvia perderebbe quel fascino conquistato camminando sempre in bilico tra giustizia e criminalità), non ci resta che attendere il secondo episodio per scoprire che cosa abbia davvero in mente: sempre che arrivi, infine, a svelarlo davvero…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori