GREY’S ANATOMY 10/ Anticipazioni e diretta streaming puntate 21 e 14 settembre 2015: un virus colpisce l’ospedale

- La Redazione

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni puntate 21 e 14 settembre 2015: mentre Alex corre in ospedale perchè suo padre sta morendo, Ross e Stephanie tornano al lavoro dopo lungo tempo…

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

La decima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo di La7 anche la settimana prossima, per la precisione il 21 settembre 2015, con quattro nuovi episodi: si tratta del numero 17, 18, 19 e 20 intitolati rispettivamente “Sai chi sei?”, “Ti ammalerai”, “Vinco io” e “Vado da sola”. Ecco qualche anticipazione: il primo episodio sarà interamente dedicato a Cristina Yung, e anche la voce narrante sarà la sua. Shonda Rhimes, in questa puntata, ha voluto riprendere l’amore e la passione che hanno sempre unito e avvicinato la brillante cardiochirurga e il complicato capo di chirurgia, e far comprendere ai telespettatori quanto sarebbero incompatibili, nonostante tutto, insieme. In seguito, un virus colpisce il Grey Sloan Memorial e fa ammalare sia Leah, che Jackson, che Derek. Il vero problema per il neurochirurgo è la presentazione che deve tenere per il suo progetto di mappatura cerebrale: le sue condizioni gli impediscono di tenere il discorso, e Meredith – all’ultimo – prende il suo posto facendogli fare un’egregia e sincera figura. Cristina e Owen assistono due sorelle colpite da cardiomiopatia, le cui cause sembrano sconosciute. Infine, Alex riceve un’importante offerta di lavoro. 

Tra pochissimo i quattro episodi della decima stagione di ‘Grey’ anatomy’, la serie TV che racconta della carriera e della vita privata dei medici del Grey’s memorial hospital, dei quali abbiamo seguito le avventure da quando erano solo dei giovanissimi studenti alle loro prime armi. Oggi ‘Se potessi tornare indietro’, ‘Devi nascondere il tuo amore’, ‘Butto via tutto’, ‘Via di qua’, nel corso dei quali vedremo April fare i conti con la decisione presa, Derek decidere se accettare o meno di lavorare per la Casa Bianca e Callie ed Arizona decidere sul loro futuro insieme…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’ anatomy’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Dopo essersi sposati in gran segreto, April e Jackson vorrebbero mantere il massimo riserbo sulle loro nozze. Nella quattordicesima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda stasera su La7, vediamo però la coppia venire scoperta in atteggiamenti intimi da Karev e la sua fidanzata. La questione viene portata davanti al consiglio e i due sono costretti ad ammettere doi essere sposati per evitare di essere puniti per la loro relazione. Clicca qui per vedere la scena.

April sceglierà di fuggire con Jackson: con il suo splendido vestito da sposa, correrà lungo la navata della chiesa dove avrebbe dovuto sposare Matthew, mano nella mano con il suo primo amore, il bel chirurgo plastico. Avery, d’altra parte, ha avuto il coraggio di fermare le nozze e il suo gesto (o la sua impulsività?) sembrano essere stati ripagati: eppure, nel momento in cui April sale in macchina per andarsene definitivamente, la sua espressione si fa incerta, spaventata, incredula quasi. La giovane ci ripenserà? Sembra di no, dal momento che subito dopo – quando Jackson coglie la sua titubanza- decide di baciarlo appassionatamente. Che cosa faranno i due? Nelle puntate di Grey’s Anatomy in onda stasera su La7, gli episodi dal tredici al sedici della decima stagione, vedremo che i due sceglieranno, infine, di sposarsi: ma qualche difficoltà inizierà proprio in quel momento… Clicca qui per vedere il video della scena in onda stasera, 14 settembre, su La7.

Stasera, lunedì 14 settembre 2015, La7 torna a trasmettere quattro nuovi episodi della decima puntata di Grey’s Anatomy. Si tratta delle puntate numero 13,14,15 e 16 intitolate rispettivamente “Se potessi tornare indietro“, “Devi nascondere il tuo amore“, “Butta via tutto” e “Via da qua“. Si ricomincia esattamente da dove si era interrotto la settimana scorsa, ovvero dall’interruzione di Jackson alle nozze di April. I due sono fuggiti insieme dalla Chiesa, in auto, e la giovane chirurga – avendo abbandonato Matthew all’altare – si fa prendere dal panico chiedendosi se stia facendo la cosa giusta o meno. Alex corre in ospedale, sconvolto, perché suo padre sta per morire: contatta così la sua seconda compagna, senza ottenere però il risultato sperato. Derek litiga con Meredith a causa del lavoro che il Presidente gli ha offerto, e questo spinge la donna a tuffarsi con più costanza nel progetto che ha iniziato con la stampante 3D. Dopo essere stati per qualche tempo lontani dalle corsie, Ross e Stephanie tornano al Grey Sloan Memorial per riprendere il loro lavoro. Owen annuncia una più severa politica per quanto riguarda le relazioni tra specializzandi e strutturati – che metterà Alex e Jo un po’ in crisi – e alla fine si capisce che April è Jackson si sono sposati…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori