LONORE E IL RISPETTO 4 / Anticipazioni quarta puntata 22 settembre 2015: Micheluzzo e Daniele uccisi

- La Redazione

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni puntata 15 settembre 2015: Carmela tiene in pugno Tonio e al suo arrivo in Sicilia i due contratteranno il famoso scambio. Ma si limiteranno a questo?

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

.

Le prime anticipazioni della quarta puntata de Lonore e il rispetto 4 dicono che Tonio sarà ancora impegnato a cercare sua figlia, mentre Carmela chiederà aiuto al Procuratore. Dante e Lamberto scoprono invece la relazione tra Micheluzzo e Daniele e decidono di ucciderli. La terza puntata è terminata con la fuga di Ettore, mentre Tonio si lavora lormai ex amante di Dante. Rolla cerca di avvicinarsi a Daria, la cui madre è finita in ospedale. Trapanese convince Ettore a mettersi contro Tonio, ma Fortebracci scopre che il suo informatore è il maggiordomo e lo costringe a fare il doppio gioco. 

Mentre Carmela è fuori casa Lee cerca di uccidere il bambino e dice ad Antonia che è suo fratellastro. Solo lintervento della zia di Carmela evita il peggio. Don Lino fa capire alla donna che ama di aver scoperto il suo segreto e che se la sposerà nessuno oserà mancarle di rispetto. Poi, ancora per convincere Carmela, fa uccidere Lee. Rolla convoca Daria per intimidirla, ma alla fine capisce che la donna non è complice di Tonio. Micheluzzo viene a sapere dalla madre che la sorella non è incinta.

Daria riceve una nuova opportunità di lavoro, ma capisce che dietro cè Tonio. Micheluzzo, invece, spiega alla madre che vorrebbe fuggire con Daniele, ma sa che luomo se così facesse lascerebbe da sola sua sorella e il loro bambino. Dante, in combutta con il Procuratore, decide di rapire Antonia così da usare il carico di droga di Fortebracci per reperire fondi utili a ricostruire Cosa nostra. Lee mostra a don Lino le prove raccolte su Carmela, ma luomo, innamorato di lei, non vuole credergli. Ettore riceve invece un importante messaggio e scopre così chi è il suo compagno di cella informatore di Rolla. La madre di Vincenzina scopre che la figlia ha finto di essere incinta solo per convincere Daniele a sposarla.

Carmela vieta ad Antonia di parlare al telefono con il padre, mentre Ettore riceve in carcere la visita di suo zio, a cui confessa di sospettare la presenza di una spia tra i suoi compagni di cella. Per questo ha organizzato una trappola per scoprire di chi si tratta. Nel frattempo fallisce il piano per far scappare Andra. Don Lino chiede a Carmela di sposarlo, mentre Lee raccoglie le prove sul fatto che il figlio della donna è di Tonio. 

La terza puntata de Lonore e il rispetto 4 ha preso il via. Tonio è costretto a trattare con Carmela per riabbracciare la figlia Antonia: la droga dovrà essere consegnata a lei. Fortebracci non sembra tranquillo per come stanno andando le cose. Micheluzzo viene invece scoperto da sua madre mentre si incontra con Daniele.

Questa sera sarà nacora una volta Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) il protagonista della terza puntata di l’onore e il rispetto 4. I nemici sono ovunque e la situazione si fa sempre più pericolosa per lui. Tonio non è tanto preoccupato per se stesso, tutti i suoi pensieri sono per sua figlia che ama più della sua vita. davverso spacciato? Assisteremo alla sua fine? Una cosa è certa stasera non mancheranno i colpi di scena, ecco un assaggio di quello che ci attende in questa nuova puntata, clicca qui

L’onore e il rispetto torna questa sera con una nuova puntata dopo una settimana di pausa. La quarta stagione torna con Carmela pronta ad avere la sua vendetta tornando in Sicilia. Anche questa sera vedremo Tonio e il suo braccio destro di sempre, Ricki. Proprio lui ha registrato un divertente video in cui lo vediamo alle prese con una missione segreta per Tonio, quale? Fargli il caffè! Sapete bene che il nostro boss si arrabbia se i suoi ordini non vengono eseguiti e quindi faremo meglio a vedere la puntata di questa sera… clicca qui per vedere il video.  Chi ha avuto modo di sbirciare backstare, video promo e tutto il materiale che Mediaset ha mandato in onda in queste settimane su L’onore e il rispetto 4, ha notato che Carmela e Tonio finiranno nuovamente a letto insieme. La bella Carmela, infatti, sta per tornare in Sicilia per avere la sua vendetta su Tonio ma questo potrebbe aprire altri scenari e non solo perchè lei ha in mano i due figlio del nostro amato boss ma anche perchè la verità sulla morte di suo fratello potrebbe venire a galla e a quel punto i due potrebbero diventare complici. Sarà davvero così o la passione sarà un’arma in più nelle mani di Carmela?

Dopo una lunga attesa, Gabriel Garko e la quarta stagione della fiction LOnore e il Rispetto si preparano a tornare oggi – martedì 15 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5 con la terza puntata: siamo al giro di boa per la fiction targata Taodue e sembra che tanti colpi di scena ci aspettino anche stasera. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: lagitazione e lapprensione di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) crescono di minuto in minuto, dal momento che ha capito che sarà proprio Carmela (Laura Torrisi) ad effettuare lo scambio tra sua figlia Antonio e la droga. Il mafioso, nonché padre, ha le mani legate: e dal momento che gli interessa di gran lunga riabbracciare la sua bambina sana e salva, non può fare altro che accettare le condizioni della donna, ancora bramosa di vendetta contro colui che crede il responsabile della morte di suo fratello. Il loro accordo, con larrivo di Carmela in Sicilia e lo scambio proprio sullisola, fa però gola a molti. Dante (Massimo Venturiello) viene a sapere della cosa, e insieme anche al procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) e al socio Mirti (Massimo De Rossi) si organizzano: il loro piano per convincere il Fortebracci prende di mira nuovamente Antonia. Hanno intenzione di sottrala sotto il naso a Carmela e chiedere la droga in cambio a Tonio. Andranno fino in fondo? Nel frattempo, Lee Di Maggio (Christopher Leoni) scopre che il figlio di Carmela è in realtà figlio di Tonio, e si rivolge a Li Causi (Burt Young), ma il boss della Grande Mela ha ben altro per la testa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori