Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Julia/Sophie cederà ai suoi sentimenti per Nils? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 15 Settembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 15 Settembre: la soap tedesca torna con Julia e Niklas sempre più legati. La verità verrà a galla questa volta? Riassunto di ieri.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Torna anche questa sera, alle 19 e 55, sempre su Rete 4 con una nuova puntata della nona stagione in cui le protagoniste saranno ancora Tina e Julia. Prima di scoprire cosa succederà, ecco dove siamo rimasti con la puntata di ieri.

Jonas ha tradito Tina con Larissa e nonostante i forti sensi di colpa non trova il coraggio per dirle tutta la verità in quanto teme che lei possa non voler più avere a che fare con lui. Werner e Andrè propongono a Michael e Natasha di avere loro come produttore ma la donna rifiuta categoricamente dicendo di avere un produttore navigato pronto ad investire sul suo talento musicale. La situazione di Julia si fa sempre più delicata in quanto la ragazza ora sa di non poter contare nemmeno sul supporto di Nils che in buona sostanza dubita fortemente che lei possa non essere Sophie.

Alfons (Sepp Schaurer) parla francamente a Jonas sul tradimento consumato alle spalle di Tina (Cristin Balogh) facendogli presente come per lui risulterà molto difficile poter vivere al fianco della compagna con il terrore che la verità possa venire a galla. Inoltre, Alfons gli fa presente che nel caso Tina dovesse scoprire ogni cosa, sarà molto più grave nel caso fosse lo stesso Jonas ad ammettere le proprie colpe evidenziando di aver avuto un momento di debolezza. Charlotte (Mona Seefried) è a cena insieme con Friedrich (Adam Dietrich) con questultimo che è riuscito a ricreare una certa situazione romantica affascinando la donna con una serie di frasi di circostanza.

Ad un tratto esce dallaltra sala Sebastian (Kai Albrecht) che essendosi accorto di quello che sta per avvenire, decide di effettuare una manovra di disturbo presentandosi al tavolo e provocando la reazione dello stesso Friedrich che lo caccia via senza se e senza ma. Una reazione che purtroppo Friedrich paga molto caro in quanto Charlotte non la gradisce difendendo Sebastian per cui si alza dal tavolo e va via. Andrè (Joachim Latsch) è alquanto deluso dalla trattativa portata avanti dal fratello nei riguardi di Michael (Erich Altenkopf) e Natasha (Melanie Wiegman) evidenziando che in questo caso ne sia uscito sconfitto. Werner (Dirk Galuba) tuttavia non perde la calma,facendo presente come molto presto Natasha avrebbe chiamato per accettare e la cosa puntualmente si verifica. Così il giorno seguente viene firmato il contratto ma per Andrè cè una brutta notizia e nello specifico viene messo al corrente da Michael che da contratto risulta che solo Werner è il produttore. Andrè va a reclamare dal fratello che gli offre l1% dei guadagni e questo fa nascere una discussione nel corso della quale lo stesso Werner si fa male allaltra mano. Mentre Charlotte viene invitata da Natasha a godersi maggiormente la vita magari lanciandosi in una relazione con Sebastian, Friedrich deve subire una nuova provocazione da parte di Patrizia (Nadine Warmuth) che si presenta alla porta del suo appartamento parlandole di un presunto bacio che si sarebbero dati Charlotte e Sebastian. Julia (Jennifer Newrkla) non vuole perdere Nils (Florian Stadler) ma allo stesso tempo sa benissimo che deve fingere di seguire la terapia e di essere convinta che lei sia Sophie. Intanto lo stesso Nils si dimostra piuttosto nervoso agli occhi di Niklas (Jan Hartman) ammettendo di aver avuto una violenta discussione con lei.

Le cose non si mettono bene per Julia e per Tina in questa nuova puntata di Tempesta d’amore in onda questa sera sempre su Rete 4. La soap continua a tenerci incollati allo schermo con il tradimento di Jonas ai danni della bella cameriera e anche con il finto recupero di Julia che continua a fingersi Sophie per non essere rinchiusa in clinica e subire una terapia pesante e che potrebbe distruggerla. Niklas, intanto, continua ad indagare mentre Nils sembra voler tornare sui suoi passi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori