Davanti alla concorrenza agguerrita di due fiction – le grandi proposte fatte ieri sera da Rai 1, Grand Hotel, e da Canale 5, LOnore e il Rispetto 4 – Stasera tutto è possibile se lè cavata più che egregiamente in termini di audience, dimostrando che il pubblico del piccolo schermo apprezza senza riserve una serata allinsegna della pura e semplice risata. La seconda puntata del programma condotto da Amadeus, infatti, ha raggiunto il 10.46% di share, con 2 milioni e 286 mila telespettatori: uno stacco notevole anche rispetto ai dati ottenuti allesordio, quando la trasmissione si era fermata al 7.34%. Vedremo altri miglioramenti anche la settimana prossima?
Indubbiamente, in un programma con un format come Stasera tutto è possibile, la sua presenza è perfettamente in grado di ricalcare latmosfera scherzosa e ilare desiderata. Stiamo ovviamente parlando del Mago Forest, uno dei concorrenti che ieri hanno preso parte alla secondo puntata della trasmissione condotta da Amadeus su Rai 2, e che di nuovo è stato in grado di tenere banco. Forest aveva partecipato anche al primo appuntamento, quello del debutto, ed è stato riconfermato per una seconda incursione di risate sul piccolo schermo. La pagina Twitter ufficiale del programma Rai, infatti, gli ha dedicato un tweet in saluto dove ammette che è stato bello averlo com protagonista per due puntate. Significa che la settimana non lo rivedremo? Potrebbe essere invece un ottimo acquisto permanente per lo show Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina social ufficiale dedicato a Mago Forest.
La seconda puntata di Stasera tutto è possibile ha avuto gli stessi pro e contro dell’esordio: troppo ripetitivi i giochi scelti da Amadeus ma per fortuna grazie agli ospiti, il Mago Forest su tutti, anche gli spettatori si sono divertiti. Il rischio che il programma diventi un momento di divertimento solo per i concorrenti in gara è evidente dato che spesso gli unici a ridere erano proprio loro. Da rivedere lo sketch dalla A alla z, un po’ troppo datato mentre ha avuto successo quello della scenetta al buio. Promossi il mago Forest, Maurizio Mattioli e le due Celentano che sono sempre state al gioco e hanno dimostrato di avere accumulato la giusta di esperienza nel corso degli anni in tv, mentre fra i partecipanti “out” sicuramente Flavio Montrucchio, che è stato quasi assente e Roberta Giarrusso, un po’ troppo impacciati e forse non abituati a palcoscenici in prima serata. La speranza di Amadeus è che un mattatore come il mago Forest sia sempre presente nelle prossime puntate di Stasera tutto è possibile altrimenti saranno dolori per l’audience.