Provaci ancora prof 6/ Anticipazioni terza puntata 24 Settembre e diretta seconda: Livietta maggiorenne e un omicidio misterioso (17 Settembre 2015) – Ecco qualche anticipazione della prossima: Livietta compie 18 anni e Camilla è indaffaratissima a prepararle una festa coi fiocchi. Ma non potrà fare a meno di occuparsi di un caso che riguarda una sua alunna: la zia è morta in circostanze strane e anche la ragazza ha comportamenti poco consoni. Intanto, mentre la separazione con Renzo prosegue, Camilla e Gaetano si avvicinano…
Camilla riesce a scagionare Francesca e soprattutto a scoprire il colpevole dell’omicidio: è Sergio, l’uomo con cui Francesca si stava frequentando, che ha ucciso l’usuraio perché responsabile dell’incidente che ha costretto il suo amico Roberto sulla sedia a rotelle. E risolta la questione poliziesca, Gaetano approfitta della presenza in casa di Camilla come baby sitter per baciare la professoressa. Puntata che è cresciuta nella seconda parte, ma che rimane un passo indietro rispetto ai momenti migliori della fiction.
Gaetano non si fida di Francesca, la quale convocata in commissariato risponde per le rime. E forse ha ragione, visto che i tabulati telefonici di uno dei sospetti (il fidanzato della ragazza tatuata vista più volte con la vittima) dicono che era in pratica nella stessa stanza dell’usuraio. La sceneggiatura di questo episodio pare più spaesata del solito: non solo Camilla non ha praticamente ruolo nella vicenda gialla (molto brava Irene Ferri come Francesca), ma le parentesi dedicate a un alunno di Camilla, immigrato dall’Africa i cui parenti sono morti su un barcone, sembrano del tutto forzate e posticce.
Gaetano approfitta della presenza di Francesca da Camilla e dell’affetto che Tommy prova per la professoressa per chiedere alla dottoressa dei suoi rapporti con la vittima, evidentemente non molto chiari: la vittima era un usuraio e forse Francesca era una sua preda. La pista sessuale dell’inizio sembra svanire e Gaetano sembra voler controllare Francesca da vicina. Intanto Renzo è al capezzale di Carmen, la sua mante che da lui aspetta un figlio, in ospedale per una crisi.
Provaci ancora prof 6/ Anticipazioni e diretta seconda puntata 17 Settembre 2015: Tra separazioni e ricongiungimenti – Mentre Renzo sembra non riuscire a superare il trauma della separazione, lasciandolo spaesato e confuso, Camilla è alle prese con la figlia, la quale vuole partire per raggiungere il ragazzo George a Londra, che sta per spiccare il volo come dj, contro il volere dei genitori. Il racconto procede a sbalzi e sembra che il giallo, ormai, sia solo una parentesi in un comunissimo racconto familiare.
Cerca di ristabilirsi dopo la separazaione Camilla, e sicuramente può darle una mano Francesca, medico cardiologo e vecchia amica a cui Camilla si rivolge dopo un attacco di panico scambiato per infarto. Ma quella pace non pare arrivare: un uomo muore nel reparto di Francesca la quale era di guardia ma non ha visto né sentito nulla. Ovviamente del caso si occupa Gaetano.
Sta per cominciare la 2^ puntata della sesta serie di Provaci ancora prof, la serie di Rai 1 ispirata ai racconti di Margherita Oggero. La protagonista Veronica Pivetti nel ruolo di Francesca, professoressa con la passione per l’investigazione, deve affrontare la crisi con il marito e la richiesta di aiuto di una vecchia amica. Seguite con noi la diretta streaming e gli aggiornamenti dell’episodio diretto da Enrico Oldoini e Francesca Marra.
Nella puntata di stasera di Provaci ancora prof 6 vedremo la professoressa Camilla ricevere un valido aiuto in una delle sue indagini da parte di Francesca, sua vecchia amica di scuola. In un video pubblicato sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno vediamo l’attrice che interpreta Francesca, Irene Ferri, raccontare il suo ruolo nella storia e dare appuntamento a tutti a questa sera, per la seconda puntata della fiction che vede protagonista Veronica Pivetti. Clicca qui per vedere il video.
https://www.facebook.com/provaciancoraprofofficial/videos/vb.1513482158909481/1635989563325406/?type=2&theater
Tra pochissimo la seconda puntata della sesta stagione di ‘Provaci ancora prof 6′, la fiction TV poliziesca con Veronica Pivetti e Paolo Coticini. In questo episodio Camilla si trova in ospedale per una visita proprio quando un paziente viene ucciso. Lì la donna incontra Francesca, una sua vecchia amica, che Gaetano scopre conoscere molto bene la vittima. La povera Camilla, alle prese con le indagini e col suo lavoro, deve fare i conti anche con Livietta, che chiede insistentemente di potersi trasferire a londra. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Provaci ancora prof! 6’ su Rai 1 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Secondo appuntamento con la fiction “Provaci ancora prof 6” in onda questa sera su Raiuno. Accanto a Veronica Pivetti, ci saranno come sempre Enzo De Caro e Paolo Conticini, eterni rivali in amore. Da una parte, Renzo, questo il nome del personaggio interpretato da Enzo De Caro, cercherà di riconquistare l’amore di sua moglie Camilla; dall’altra parte, invece, c’è Gaetano che cercherà di fare definitivamente breccia nel cuore della professoressa approfittando della crisi che sta vivendo il suo matrimonio. A dare appuntamento al pubblico è Paolo Conticini che, direttamente dal set di “Matrimonio a sorpresa”, la nuova pellicola di Massimo Boldi, ha invitato i fans a restare incollati al televisore per non perdere la seconda puntata di Provaci ancora prof 6. Cliccate qui per vedere il video.
Torna stasera su Rai Uno con la seconda puntata di questa nuova stagione. Renzo l’ha combinata grossa e ora dovrà affontare le “conseguenze” delle sue azioni. Come vediamo nel video promo dell’episodio, tali conseguenze avranno la forma di un bellissimo bimbo, frutto dalla sua relazione xtra-coniugale che ha pare aver fatto naufragare per sempre il suo matrimonio con la professoressa Baudino. Nel frattempo anche Camilla è proiettata verso una nuova vita e con Gaetano Potti e suo figlio sembrano gi una famiglia perfetta. Clicca qui per vedere il video promo.
La fiction che vede Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudino, Provaci ancora Prof, torna stasera – giovedì 17 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Rai 1 con la seconda puntata della sesta stagione. Ecco qualche anticipazione: Camilla si trova in ospedale per una visita di controllo, ed è proprio da quel luogo che si snocciolano le vicende dellepisodio. La clinica, infatti, diventa anche la scena di un crimine, dal momento che viene ucciso un paziente; e proprio lì Camilla incontra una sua vecchia amica, Francesca. Ovviamente la professoressa – dopo che il commissario Gaetano capisce che la donna conosceva molto bene la vittima dell’omicidio – si intromette nelle indagini delle forze dellordine, con lo scopo di arrivare alla verità e discolpare la sua amica. Ci riuscirà? Intanto, però, sembra che ci siano altri problemi a cui far fronte: Livietta, la figlia di Camilla, vorrebbe tornare da George e ovviamente linsegnante fa di tutto per convincerla del contrario, coinvolgendo anche il suo ex marito. Infine, Gaetano torna ad occuparsi di Tommy e prova ad usare il piccolo per avvicinarsi alla Baudino