BELEN RODRIGUEZ / News: compleanno e anniversario, la showgirl festeggia con Santiago. Video (Oggi, 20 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: giorno speciale per la showgirl argentina che oggi compie 31 anni e festeggia il secondo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Oggi festeggia non solo il secondo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino, ma anche il suo trentunesimo compleanno. Tra i grandi successi conseguiti finora dalla showgirl argentina c’è anche quello di aver creato una famiglia felice ed è proprio il frutto del suo amore con Stefano che Belen tiene in braccio mentre tutta la famiglia le canta “Buon compleanno” in spagnolo. Il piccolo Santiago sembra al settimo cielo e anche Belen è il ritratto della gioia mentre si appresta a spegnere le candeline come vediamo nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook: clicca qui.

Festa in famiglia per Belen Rodriguez che per il suo 31esimo compleanno non avrebbe potuto desiderare altro: lavoro, soldi, famiglia accanto e un bambino e un marito che tutte le invidiano. Non sappiamo proprio quale sia potuto essere il desiderio espresso dalla showgirl ieri spegnendo le candeline, ma l’unica cosa certa è che alla sua festa, quest’anno, c’era anche la sua amata mamma. Veronica Cozzani, infatti, ha pensato bene non solo di pubblicare i video relativi alla festa di compleanno in famiglia ma anche di fare gli auguri di buon anniversario a lei e Stefano de Martino. Ecco qui la foto pubblicata dalla donna che ha scritto: “Feliz aniversario!”.

Oggi, 20 settembre, è un giorno speciale per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, compie 31 anni e festeggia il secondo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino. Due ricorrenze importanti per la showgirl argentina che sta vivendo un periodo davvero doro. Belen, infatti, sta collezionando un successo dopo laltro con la nuova stagione di Tu sì que vales e la prova dattrice nella nuova stagione di Don Matteo. Oggi, però, Belen lascerà da parte il lavoro e si dedicherà ai festeggiamenti. Per la showgirl argentina, dunque, sono in arrivo regali, sorprese e tanti messaggi di auguri. Il tutto con laffetto sincero della sua famiglia. In primis quello di Stefano De Martino e il piccolo Santiago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori