FEAR THE WALKING DEAD/ Anticipazioni quarta puntata 20 settembre 2015: 1×04, ‘Not Fade Away’

- La Redazione

Fear The Walking Dead, anticipazioni quarta puntata 1×04 ‘Not Fade Away’ 20 settembre 2015: i militari e le forze dell’ordine aiutano davvero la popolazione a difendersi dal contagio?

Fear_The_Walking_Dead_Fb
Fear The Walking Dead su Paramount Channel

Ci siamo: oggi, domenica 20 settembre 2015, su AMC andrà in onda la quarta puntata di Fear The Walking Dead, dal titolo Not Fade Away. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Travis (Cliff Curtis), Liza (Elizabeth Rodriguez) e Chris (Lorenzo James Henrie) trovano rifugio presso il negozio di Salazar in seguito ad una sommossa mentre Madison (Kim Dickens) sta mettendo a punto dei modi per difendere la propria casa. Chris prende un rasoio per prepararsi ad attaccare chi cercherà di entrare nel negozio ma Daniel (Rubén Blades) gli dice di rimetterlo al suo posto. Chris si accorge che le pareti cominciano ad essere bollenti e infatti vedono che poco distante un edificio è avvolto dalle fiamme. Dopo poco le squadre anti sommossa entrano nella loro stanza per saccheggiare tutto e bruciare il locale decidendo di permette al gruppo di fuggire. Travis si trova di fronte ad uno zombie che sta divorando un ufficiale della rivolta e vede che nessuno nei dintorni presta attenzione a ciò che sta accadendo.

Il gruppo si dirige verso il camion per togliersi dalla sommossa che intanto è stata raggiunta dal getto dell’idrante della polizia che cerca di sedarla. Griselda (Patricia Reyes Spindola) viene colpita e il gruppo si sposta verso un vicino ospedale dove i poliziotti stanno uccidendo il personale infetto. Travis suggerisce di andare altrove ma Daniel crede che la cosa migliore sia attendere in quella struttura l’arrivo del cugino che li trarrà in salvo. Nello stesso momento Nick (Frank Dillane), Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Madison decidono di lasciare la casa perché sospettano che qualcuno sia entrato al suo interno. Si dirigono quindi verso la casa di Patrick e Susan Tran trovando un fucile e diverse cartucce che decidono di portare con sé. Dopo poco sentono un cane mugolare e si accorgono che qualcuno degli infetti li ha seguiti. Proseguono quindi verso lesterno dove vedono una macchina in cui trovano Travis. Madison vede Susan tramutata in zombie che cerca di superare una staccionata in legno per raggiungerli. Liza cerca di parlarle ma Madison crede che non ci sia più nessuna possibilità di dialogo e le spara togliendo a Travis il dovere di farlo. In una delle camere di quella casa, Ofelia (Mercedes Mason) sta cercando di persuadere il padre ad unirsi al gruppo di Travis ma riceve un rifiuto perché l’uomo non è intenzionato ad uscire dalla sua abitazione. La mattina successiva Madison va verso il recinto dove trova Susan ancora impigliata nella staccionata e le punta contro il fucile per ucciderla.

Travis la ferma prima che possa farlo perché crede che ci sia ancora una possibilità che dentro di lei sia rimasto qualcosa di umano e convince Madison a risparmiarle la vita. Ofelia cerca ancora di convincere il padre che continua a negare di voler andare col gruppo di Travis perché è convinto che i buoni muoiano prima. Il gruppo si prepara a lasciare la città attraversando le strade deserte quando Madison si accorge che alcuni elicotteri stanno sorvolando larea in cui si trovano. Poco dopo vede Patrick rientrare dal lavoro e cerca di raggiungerlo per avvisarlo del pericolo. Tuttavia non riesce nel suo intento e Patrick si dirige invece verso la moglie per abbracciarla nonostante lei sia evidentemente infetta. Poco dopo Susan viene uccisa con un proiettile in testa lasciando Patrick sconvolto. I soldati americani invadono la zona e allontanano Madison dal luogo mentre Patrick piange la morte della moglie. Poco dopo altri due soldati arrivano e prelevano il corpo di Susan che caricano all’interno di un elicottero.

Nella puntata di Fear The Walking Dead in onda oggi in America, il gruppo dovrà affrontare i militari e le invasioni sempre più frequenti dei rivoltosi che cercano di entrare in città. La famiglia sarà costretta a rimanere sotto il controllo dei soldati che ad un certo punto minacceranno la loro incolumità, che cosa succederà esattamente? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori