GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, anticipazioni e news: il video di Mary la prima concorrente. Ecco il momento dell’annuncio (oggi, 21 settembre 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed. 14 anticipazioni e news: sui social network viene promesso che sono in serbo grandi sorprese per tutti gli appassionati del reality in partenza il prossimo giovedì

grandefratello
Grande Fratello 2015

Anche oggi Pomeriggio 5 si è chiuso con alcune novità su Grande Fratello 2015 e, in particolare, non solo con l’ingresso dei tre papabili concorrenti nella casa galleggiante ma anche con l’arrivo della prima concorrente ufficiale del reality, la pugliese Mary. La giovane, dopo aver salutato la conduttrice che “vede sempre da casa” si prepara a dividere la casa con tre uomini “per fortuna non è fidanzata”. Barbara D’urso annuncia che lei è la prima concorrente ufficiale della 14esima edizione del reality, arriverà fino in fondo? Ecco qui il video dell’annuncio

La casa galleggiante del Grande Fratello 2015 è una delle grandi novità di quest’edizione e sarà protagonista del collegamento di queest’oggi con Pomeriggio 5. Intanto grazie al video pubblicato sulla pagina del Grande Fratello vediamo un breve video che ci mostra la casa galleggiante in tutto il suo splendore, pronta a salpare. Prima però dovranno salire a bordo gli aspiranti concorrenti di questa quattordicesima edizione del reality show di Canale 5. Clicca qui per vedere il video.

La Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 2015, sta per riaprire i battenti. Intanto i protagonisti della scorsa edizione proseguono con le loro carriere nel mondo dello spettacolo. Francesca Rocco, seconda classificata del Grande Fratello 2014, è protagonista del videoclip del nuovo singolo di Andrea Rana “Nella tua mente”, uscito il 18 settembre. Si tratta di un video tutto al femminile che descrive al meglio il testo di Rana parlando del grande potere della mente delle donne: grazie a questa consapevolezza riescono ad inseguire sogni e a realizzare traguardi con un’intraprendenza ed un coraggio spesso superiore a quello degli uomini. Nel video cè anche un cameo di Giovanni Masiero, compagno di Francesca Rocco e anche lui protagonista della stessa edizione del GF. Clicca qui per vedere il video.

L’avvio ufficiale della nona edizione del Grande Fratello 2015 è previsto per giovedì ma, intanto, oggi pomeriggio sarà Barbara D’Urso a dare il via, in maniera ufficiosa, al reality. I concorrenti, o papabili, che ha presentato nei giorni scorsi, entreranno nella casa galleggiante in attesa di un responso e solo oggi pomeriggio sapremo con precisione quello che succederà e come funzionerà la loro permanenza in questa casa. Intanto, il conto alla rovescia continua e poco fa su Facebook è stata pubblicata questa foto che segna “-2” alla nuova edizione. 

Tantissime sorprese: in attesa della prima puntata del Grande Fratello – in onda su Canale 5 giovedì 24 settembre 2015 – è questa la promessa che il reality più amato del piccolo schermo fa attraverso le sue pagina social. In particolare, su Instagram è stata pubblicata la fotografia di una telecamera pronta a mettere a fuoco che cosa succede in confessionale, dove avvengono appunto le nomination e dove vengono raccontante situazioni allinterno della casa che hanno necessariamente bisogno di una valvola di sfogo. Ecco una parte del confessionale che non siete abituati a vedere: è locchio del Grande Fratello puntato sui ragazzi! Abbiamo in serbo sorprese che vi lasceranno a bocca aperta viene infatti spiegato nel commento allo scatto pubblicato sullaccout social. Che cosa dovremo aspettarci dalla prima puntata in programma proprio questa settimana? Sembra che ne vedremo delle belle, magari direttamente dal confessionale: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori