GREY’S ANATOMY 10/ Diretta streaming e anticipazioni puntate 28 e 21 settembre 2015: addio premio Harper Avery

- La Redazione

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni puntate 28 e 21 settembre 2015: mentre un virus colpisce l’ospedale, le nomination per il Premio Harper Avery si avvicinano. Cristina ci sarà?

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

La decima stagione di Grey’s Anatomy torna anche la prossima settimana, e in particolare lunedì 28 settembre 2015, a tenere compagnia a tutti i telespettatori di La7: verranno mandati in onda gli ultimi quattro episodi, intitolati rispettivamente “Cambio di cuore“, “Mai più torneremo insieme“, “Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene” e “Paura dell’ignoto“. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: mentre Meredith, Christina e Hunt tornano al Grey Sloan Memorial, i due amici si interrogano a proposito della reazione dopo la sconfitta da parte della cardiochirurga. La Yung, infatti, non si è aggiudicata il Premio Harper Avery, ma forse non proprio perché la sua proposta non fosse la migliore… Intanto, in ospedale Jackson è alle prese con un problema economico per il quale deve necessariamente tagliare i fondi di una ricerca in corso. Per questo le ispeziona tutte, da cima a fondo, e alla fine arriva a prendere una decisione. Con chi si scontrerà? La crisi del chirurgo plastico con April continua, e la giovane – ancora ospite da Arizona e da Callie – crede che il suo matrimonio sia già finito. Una confessione potrebbe però aiutare a riportare il sereno nella coppia. Infine, la sorella di Derek – Amelia – va a fare visita alla coppia e si offre come baby sitter di Zola e Bailey, perché vuole capire in che cosa consista la vita matrimoniale

A breve quattro attesissimi episodi di ‘Grey’s Anatomy’, il medical drama più deguito di sempre.Questa sera in ‘Sai chi sei?’, ‘Ti ammalerai’, ‘Vinco io’ e ‘Vado da sola’, vediamo la storia di un uomo che, a causa di un incidente stradale, rimane paralizzato. Questo porterà Cristina a riflettere su se stessa e a prendere una decisione inaspettata… Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’s anatomy’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Un piccolo paziente rischierà davvero grosso stasera, nelle puntate di Grey’s Anatomy della decima stagione proposte in replica da La7 stasera: si tratta di un bambino che ha bisogno di rimenare isolato a causa della mancanza di difese immunitarie del suo organismo. La Dottoressa Bailey si darà moltissimo da fare per cerare di trovare una cura che sia efficace per lui, che però – forse stufo di dover guardare tutti al di là del vetro, perfino i suoi genitori – deciderà di uscire dalla stanza esponendosi ad un rischio di infezione gravissimo. Alex Karev, vedendoselo in corridoio, intimerà a tutti di stargli il più lontano possibile e assolutamente di non toccarlo. Questo rischio lo porterà a rischiare davvero la vita? Clicca qui per vedere il video promo di 10×19, il terzo episodio della serie tv di Shonda Rhimes in onda stasera. 

Stasera, lunedì 21 settembre 2015, La7 torna a trasmettere la decima stagione di Grey’s Anatomy, con gli episodi numero 17, 18, 19 e 20 intitolati rispettivamente “Sai chi sei?”, “Ti ammalerai”, “Vinco io” e “Vado da sola”. La prima puntata sarà dedicata esclusivamente al rapporto che ha legato e lega Cristina ad Owen. Davanti al caso di un paziente che sta seguendo, la brillante cardiochirurga immagina come potrebbe essere il futuro insieme ad Hunt, e in entrambi gli scenari che le si propongono viene svelato che la protagonista sarebbe del tutto infelice, o al contrario renderebbe miserabile l’uomo che ha amato nonostante il successo raggiunto. Al termine dell’episodio, vediamo infatti i due evitarsi, che non cercando un confronto nè di riprendere in mano la loro relazione. A partire dalla puntata numero 18, la storia di tutti i chirurghi riparte: il Grey Sloan Memorial viene colpito da un virus proprio mentre Derek si sta preparando per il discorso in cui presenta il suo progetto. Alla fine, il neurochirurgo non è in condizioni di presenziare davanti ad una platea, ma per fortuna interviene Meredith a salvare la situazione. Alex riceve un’offerta di lavoro davvero vantaggiosa, mentre invece Callie avvicina Jo all’ortopedia con un metodo decisamente efficace. Pian piano, arriva anche il momento in cui verranno comunicate le nomination del Premio Harper Avery: Cristina è tra i candidati e l’emozione e l’agitazione dell’ospedale sono decisamente alle stelle. Alla fine, la cardiochirurga sceglierà di andare da sole alla premiazione, dove capirà se effettivamente è riuscita a vincere o meno…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori