POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: le telecamere sulla casa galleggiante del Grande Fratello (oggi, 21 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata del 21 Settembre: Barbara D’Urso torna per un nuovo appuntamento con i suoi fans tra cronaca e il via ufficiale alla nuova edizione del Grande Fratello

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Il connubio tra Pomeriggio 5 e Grande Fratello 2015 continua e andrà avanti anche nelle prossime settimane. Barbara D’Urso anche oggi è pronta per una nuova puntata tra cronaca e spettacolo ma strizzando l’occhio al Grande Fratello e alla sua casa galleggiante che proprio oggi verrà abitata dai primi papabili concorrenti del reality. Le telecamere del programma sono andare sul Tevere a visitare la casa e a mostrare, in esclusiva, le prime immagini delle stanze e non solo. Buon Grande Fratello a tutti. 

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Barbara D’Urso divisa tra cronaca e spettacolo. Anche oggi saranno tanti i collegamenti e le interviste esclusive ma il momento clou sarà a fine puntata quando sarà proprio la D’Urso, una delle storice presentatrici del Grande Fratello, a dare il via alla nuova edizione del reality che prenderà il via giovedì sera. Prima di scoprire come e quando, ecco cosa è successo, nel dettaglio, nella puntata di venerdì. 

stata una puntata ricca di avvenimenti quella di oggi di Pomeriggio 5. La padrona di casa Barbara d’urso, dopo aver mostrato al pubblico la sua lotta per l’affermazione dei diritti civili, che l’è valsa la copertina di sette il magazine del corriere della sera, da il via alla puntata con toni soft, accogliendo Barbara Chiappini e il suo secondogenito Folco. La Show girl, che è diventata mamma per la seconda volta a 41 anni, racconta le sue emozioni riguardo alla nascita del suo secondo bambino. Chiusa la parentesi leggera, si passa a toni più seri. In collegamento da Pordenone, vengono seguite le ricerche condotte dal nucleo operativo dei sommozzatori dell’arma dei carabinieri nel fiume del parco San Valentino, dopo che nelle ore scorse era stato annunciato che l’arma del delitto dei due fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone, freddati nella loro auto nel parcheggio della palestra frequentata dai due, fosse proprio in fondo alle torpide acque di quel lago. Dopo aver seguito le vicende di questo giallo, si passa ad un’altra storia di cronaca che ha suscitato clamore nell’opinione pubblica, ovvero la storia di Andrea Natali un ragazzo di Vercelli che stanco delle vessazioni e degli atti di bullismo ripresi e fotografati dai suoi coetanei, e pubblicati sui social network, ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nella sua stanza. collegatasi con i genitori del ragazzo, la conduttrice napoletana cerca di capire il perchè di questo gesto estremo.

Il padre del ragazzo affranto dal dolore si dice sconvolto e addolorato da ciò che è successo e non si capacita di come le forze dell’ordine non siano riuscite a fermare i responsabili dei malesseri del figlio. Inoltre il padre racconta di come Andrea si sia chiuso ulteriormente nel suo dolore, non uscendo più di casa per un lungo periodo e di essere riuscito a confidare solamente allo psicologo cosa lo affliggesse così tanto. In conclusione il padre si dice pronto al perdono ma spera che la giustizia possa condannare i colpevoli del grave accaduto. Dopo lo stacco pubblicitario, è la volta dell’attrice transessuale Vittoria Schisano, nata Giuseppe Schisano, che racconta degli insulti e dell’aggressione subita. Non poteva mancare ovviamente l’angolo dedicato alla nuova edizione del grande fratello arrivata alla 14^ edizione. Viene mostrata in anteprima assoluta su pomeriggio 5, una delle tante novità di questa nuova edizione ovvero la casa galleggiante adagiata sulle sponde del Tevere a Roma. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla casa, e di come verrà sfruttata, ma lunedì faranno ingresso proprio nella casa galleggiante la prima concorrente ufficiale di questa edizione, Mary Falconieri e altri 3 aspiranti concorrenti. Il collegamento avverrà durante la puntata di lunedì 21 settembre di pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori