QUINTA COLONNA/ Anticipazioni e ospiti puntata 21 settembre 2015: intervista, è Giorgia Meloni show

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni e ospiti puntata 21 settembre 2015: Paolo Del Debbio affronterà temi relativi alle tasse, all’IMU e all’immigrazione. Angelino Alfano per l’intervista iniziale

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

Giorgia Meloni sarà intervistata stasera da Paolo Del Debbio a  Quina Colonna su Rete 4 e l’esponente di Fratelli d’Italia ha voluto dare appuntamento a tutti i suoi sostenitori con tweet: “Vi aspetto stasera a @QuintaColonnaTv”. Ad accompagnare il cinguettio anche una bella foto scattata nello studio della trasmissione in cui vediamo la parlamentare insieme al conduttore della trasmissione, mentre sorridenti posano per una fotoricordo: clicca qui per vedere l’immagine. Molti i followers che hanno risposto al cinguettio della Meloni: ben 25 utenti l’hanno premiata con un like mentre una dozzina di lor ha voluto condividere foto e parole con un tweet.

Si aprirà con unintervista alla presidente di Fratelli dItalia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni la nuova puntata di Quinta Colonna in programma questa sera alle 20.30 su Rete 4. Nel comunicato diffuso qualche ora fa da Mediaset era stata annunciata la partecipazione del ministro degli Interni Angelino Alfano, mentre in un post apparso poco fa su Facebook è stato fatto sapere che il conduttore Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni. Non è ancora chiaro se in studio saranno presenti entrambi i leader politici o se alla fine Alfano non parteciperà alla puntata. Dopo lintervista si entrerà invece nel vivo del dibattito che stasera verterà su fisco, tasse e Imu, ma anche emergenza immigrazione e accoglienza.

Come ogni lunedì, torna anche stasera – 21 settembre 2015 – il talk show di approfondimento politico e sociale in onda su Rete 4, Quinta Colonna. Al timone i telespettatori ritroveranno Paolo Del Debbio, e gli argomenti al centro dellappuntamento di questa sera saranno diversi, a partire dalla sicurezza nel nostro Paese, fino agli ultimi dibattiti sulle tasse degli italiani (sullIMU in particolare) e anche sulla posizione della Chiesa. Non mancherà, nella seconda parte di messa in onda, un nuovo focus sul problema dei migranti e sulle modalità di accoglienza. Il presentatore darà innanzitutto il via alla serata intervistando il Ministro degli Interni Angelino Alfano, e proseguirà accogliendo e dando voce anche alle opinioni di persone comuni, raccolte dagli inviati della redazione in diverse piazze dItalia. Per la puntata di oggi, nello specifico, si sono recati nella piazza di Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori