Ballarò/ Anticipazioni e ospiti: Dario Franceschini in studio. Gli italiani si curano ad Emergenzy, il servizio di Marco Donadio (22 settembre 2015)

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015. Nello studio di Massimo Giannini arrivano Massimiliano Fedriga, Massimo Giletti e Paola De Micheli.

giannini_massimo
Il conduttore di Ballarò

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015: Marco Donadio sulla sanità Italiano allo sbando, italiani in crisi e che non arrivano a fine mese. Sarà questo uno degli argomenti della nuova puntata di Ballarò. Il programma torna questa sera in prima serata per la terza puntata, in cui oltre agli ospiti in studio, vedremo anche degli interessanti servizi tra cui quello di Marco Donadio sulla sanità. L’inviato mostrerà alcune scene di italiani che, per curarsi, devono approfittare dei servizi di Emergency. Ecco qui il twitter che ne da annuncio

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015: chi è Stefano Bollani Stefano Bollani è in viaggio per @RaiBallaro. E lannuncio fatto sul profilo Twitter del talk show condotto da Massimo Giannini su Rai Tre (clicca qui per vedere il tweet), di cui va in onda questa sera una nuova puntata alla quale prenderà parte anche il compositore e pianista jazz milanese. Da anni Bollani, apprezzato artista che vanta collaborazioni con i più grandi musicisti del mondo, partecipa a Ballarò con alcune esibizioni: questa sera sarà in studio in occasione delluscita del suo nuovo album “Arrivano gli alieni”. Negli anni scorsi, sempre su Rai Tre è andato in onda il programma Sostiene Bollani in cui il pianista ha esplorato ogni genere di musica in compagnia di numerosi ospiti e amici, tutti uniti dalla stessa passione per il jazz e non solo.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015: lhashtag per fare domande al Ministro Franceschini – Stasera, martedì 22 settembre 2015, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini sarà uno degli ospiti presenti nello studio di Massino Giannini in occasione della nuova puntata del talk show Ballarò. Da settimana scorsa la trasmissione ha arricchito il suo staff con un nuovo membro, la giornalista Mary Pan, che fa da collegamento tra le opinioni dei telespettatori – espresse sui social network – e la redazione del programma: nellappuntamento odierno, ci sarà infatti la possibilità di rivolgere, proprio tramite il web, qualche domanda al Ministro Franceschini utilizzando lhashtag #chiediaBallarò. In questo modo anche il pubblico può diventare parte attiva del dibattito che prende il via sul piccolo schermo del terzo canale nazionale. Clicca qui per vedere il tweet dove viene annunciata la novità, direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Ballarò.

Ballarò, anticipazioni puntata 22 settembre 2015 – E tutto pronto per la terza puntata di Ballarò, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3. Il nuovo appuntamento, condotto da Massimo Giannini, si aprirà con una speciale esibizione del pianista Stefano Bollani, autore del nuovo album “Arrivano gli alieni”, mentre a seguire il Ministro della Cultura Dario Franceschini sarà protagonista del faccia a faccia con il conduttore. Si entrerà poi nel vivo del dibattito che stasera verterà sui temi discussi ieri nella direzione nazionale del Partito Democratico (uno su tutti la riforma costituzionale) ma anche su altri argomenti come il nodo pensioni, la legge di stabilità e il lavoro. Saranno presenti in studio il sottosegretario allEconomia Paola De Micheli (PD), il capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Oscar Giannino, giornalista ed editorialista di Radio 24 e Il Messaggero, e il conduttore de LArena di Raiuno Massimo Giletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori