diMartedì / Copertina di Crozza in video streaming e diretta: ospiti Mario Monti, Maurizio Landini e Luigi Abete. Puntata 22 settembre 2015

- La Redazione

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015. Tra gli ospiti di Giovanni Floris ci sarà anche il senatore a vita Mario Monti, mentre a seguire si parlerà di fisco ed evasione 

floris_nuova_r439
Giovanni Floris

diMartedì, Copertina di Crozza in video streaming e diretta puntata 22 settembre 2015  Ecco che su La 7 va in onda il consueto appuntamento settimanale con “diMartedì”, il programma di attualità condotto da Giovanni Floris. Il giornalista ancora una volta intavolerà una discussione sui temi di attualità, politica, economia e cultura del momento. Oltre agli animati dibattiti del talk il programma è forte dei precisissimi sondaggi di Nando Pagnoncelli. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire “Di martedì” su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

diMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015: il servizio sulle pensioni – Si parlerà anche di pensioni nella nuova puntata di diMartedì in onda questa sera alle 21.15 su La7. Nel sistema pensionistico italiano cè infatti chi avrà poco dopo aver versato tanti contributi, ma anche chi avrà tanto dopo averne versati pochi: cosa sta accadendo? E la domanda alla quale si tenterà di rispondere nel servizio di Egilde Verì che andrà in onda stasera (clicca qui per unanticipazione). Oltre al senatore a vita Mario Monti, saranno presenti in studio anche il segretario della Fiom Maurizio Landini e il presidente della Federazione Banche Assicurazioni e Finanze, Luigi Abete. Nel corso della puntata si affronterà anche il tema del fisco e degli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate.

diMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 22 settembre 2015 Giovanni Floris conduce questa sera, martedì 22 settembre 2015, una nuova puntata di diMartedì, il talk show di approfondimento politico ed economico in onda alle 21.10 su La7. Come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, tra gli ospiti sarà presente anche lex premier e senatore a vita Mario Monti, ma nel corso dellappuntamento si parlerà anche di tasse, fisco ed evasione: accertamenti Agenzie delle Entrate, a chi toccano? Se lo è chiesto la giornalista Cristina Buonvino nel servizio che vedremo questa sera. Come di consueto, non mancherà la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e i sondaggi realizzati dallIstituto Ipsos di Nando Pagnoncelli. Di recente Giovanni Floris è stato citato dal premier Matteo Renzi che, intervenuto alla direzione del Pd a Roma, ha nuovamente attaccato i talk show del martedì (quindi anche di Ballarò di Massimo Giannini): “Se i talk show del martedì fanno meno della replica numero 107 di Rambo dobbiamo riflettere ha detto il premier – Evidentemente tra trame conosciute si va verso quella scritta meglio, quella americana”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori