Grande Fratello 2015 / Ed. 14, anticipazioni e nuovi concorrenti: sulla casa galleggiante si balla, le foto!

- La Redazione

Grande Fratello 2015, anticipazioni e news: la nuova edizione del reality è iniziata ieri con l’ingresso nella casa galleggiante della prima concorrente ufficiale e dei tre aspiranti. 

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Atmosfera di festa sulla casa galleggiante del Grande Fratello che, da ieri, ha aperto i battenti per ospitare Mary, Kevin, Salvatore e Roberto. Dei quattro, lunica ad essere sicura, a sua insaputa, di poter varcare la famosa porta rossa è Mary. Per gli altri tre, invece, sarà decisivo il voto del pubblico. In attesa di conoscere il loro destino che sarà reso noto da Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata, in programma giovedì 24 settembre, i quattro concorrenti del Grande Fratello si divertono a ritmo di musica. Cliccate qui per vedere le foto.

E anche oggi Pomeriggio 5 ci ha allietato con una nuova chicca sul Grande Fratello 2015. Giornata importante oggi per il reality di Canale 5 che prenderà il via giovedì sera e di cui, proprio oggi, è andata in onda la conferenza stampa. A Pomeriggio 5, Emanuela Gentilin, da sempre inviata di Pomeriggio 5 per il Grande Fratello, si è appostata davanti alla casa galleggiante per una diretta, la prima del reality possiamo dire, in cui abbiamo conosciuto i dettagli della prima notte passata insieme e poi della prima giornata da quasi concorrenti. Come sarà andata? Ecco il video dell’intervento

Giovedì prossimo parte su Canale 5 la 14^ edizione del Grande Fratello: 12 settimane e 16 concorrenti con una formula tutta nuova: i concorrenti saranno accompagnati da uno o due persone. Coppie di fratelli, di fidanzati, ma anche persone sole che saranno accoppiate dalla redazione si contenderanno il montepremi di 250 mila euro: ma il vincitore sarà uno solo. Alessia Marcuzzi condurrà la trasmissione per la 9^ volta, affiancata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio come opinionisti e da Chiara Tortorella come madrina della social room. L’edizione sarà la più social di sempre, secondo Marcuzzi e il capo autore Andrea Palazzo: aggiornamenti e contenuti esclusivi sui vari social (da Twitter a Facebook, da Instagram a Periscope, fino a Snapchat) web star e blogger che commenteranno in studi, e anche la possibilità di votare da casa tramite Twitter e la applicazione di Mediaset senza costi aggiuntivi. Il GF 14 è già iniziato: da qualche giorno sul Tevere c’è una casa galleggiante in cui Mary, la prima concorrente, sta facendo la conoscenza di 3 possibili concorrenti a lei abbinati e che il pubblico sceglierà durante la prima puntata. Personalità molto marcate ed età media un po’ più alta: è questo il primo identikit dei concorrenti del Grande Fratello 14, alcuni dei quali sono già stati svelati come Rebecca, ex-monaco che ha cambiato sesso dopo 6 anni di monastero, i fratelli Tuccillo, di cui uno dei due non udenti fin da piccolo, una coppia di gemelle catanesi e un latin lover barese.

Mancano solo due giorni allinizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello e i nomi di alcuni concorrenti ufficiali sono stati già resi noti. Tra questi spiccano i fratelli Tuccillo. Beppe e Luigi sono due quarantenni di Napoli e fanno parte di una famiglia di nove fratelli. In famiglia sono tutti avvocati ad eccezione di Beppe che è un architetto. Beppe si distingue anche perché una un piccolo disagio, come lo chiama lui ovvero è sordomuto. I due fratelli sono molto legati e complici. Dei due, Beppe è il casinista mentre Luigi è quello più posato. Cliccate qui per vedere la foto.

Lavventura di Mary, prima concorrente ufficiale della quattordicesima edizione del Grande Fratello, è iniziata. Ieri, infatti, Mary ha preso possesso, insieme a Roberto, Salvatore e Kevin della casa galleggiante sul Tevere. A conclusione della prima giornata, Mary ha scritto la prima pagina del suo diario personale. Caro diario, oggi è stato il primo giorno come concorrente del Grande Fratello dopo una lunga settimana rinchiusa nella stanza di un hotel. E stato veramente emozionante, venire qui sulla casa galleggiante e conoscere gli altri tre concorrenti è stata unesperienza unica ma emozionante. Sono dei ragazzi simpaticissimi ma soprattutto non mi aspettavo fossero tre uomini, è stata una vera sorpresa. Roberto si è già rivelato un vero acchiappa-donne, si sente un gran figo e questo lo rende davvero buffo. Cerca in tutti i modi anche di stuzzicare me ma non ha capito che tipo di donna sono. Sono sicura che saranno dei giorni divertenti e che ce ne saranno delle belle, scrive Mary. Cliccate qui per vedere il post.

E’ arrivato il momento della conferenza stampa di lancio del nuovo Grande Fratello 2015, quello numero 14 e targato 2015. Il reality prenderà il via giovedì sera e tutto è pronto per il grande via. In questo momento sta andando in scena la conferenza stampa a cui stanno partecipando i piani alti di Mediaset, gli autori e anche la nostra Alessia Marcuzzi. Chi pensava che gli opinionisti sarebbero stati assenti si sbagliava e di grosso perchè grazie ad un led siamo andati all’interno del confessionale dove Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio hanno giocato un pò con i loro nuovi ruoli di opinionista e non-opinionista. Eccoli in questa foto. – Cominciata la conferenza stampa per il Grande Fratello 2015, l’edizione n.14 del reality show più famoso d’Italia; attesissime le anticipazioni per lo show che ufficialmente comincerà giovedì prossimo 24 settembre ma che di fatto ha già aperto i battenti con la novità dei 3 aspiranti concorrenti entrati nella casa galleggiante sul Tevere, in attesa di capire chi effettivamente entrerà nella casa più celebre del nostro Paese. Subito la sorpresa: con lo svelamento dei nomi per i primi concorrenti del Grande Fratello 2015 sappiamo che ci saranno due fratelli napoletani, i Tuccillo, di cui uno è sordo. Quest’anno i concorrenti entreranno in coppia, ma Alessia Marcuzzi garantisce alla conferenza stampa che uno solo sarà il vincitore: inoltre viene spiegato che la scelta di prendere un concorrente con le difficoltà che ha Peppe Tuccillo farà scalpore ma assicura che il ragazzo vuole vivere il suo disagio cercando di trasformarlo in qualcosa da convivere. Ci saranno poi anche due gemelle catanesi, definite molto “frivole” e lavorano in un bar di Milano, ma la sorpresa non finisce qua: infatti la Marcuzzi racconta come una delle due è stata fidanzato con un ragazzo che è ancora innamorato di lei è che entrerà, ad insaputa della ragazza, nella casa anche lui.

E’ vero, la data è slittata a giovedì, ma per i fans del reality più conosciuto al mondo, Grande Fratello 14, è iniziato ieri con l’ingresso nella casa galleggiante dei tre aspiranti concorrenti e della prima concorrente ufficiale, la pugliese Mary. A dare il via all’edizione numero 14 ci ha pensato Barbara D’Urso che nella sua puntata del lunedì pomeriggio ha accolto i 4 concorrenti e li ha fatti entrare in casa non prima di aver comunicato alla pugliese che è lei la prima concorrente ufficiale del reality. Il pubblico dovrà scegliere il compagno con il quale dovrà varcare la porta rossa? Sarà Kevin il prescelto? Oppure il divertente siciliano che viene dalla Germania? O ancora Roberto? Ecco il video del loro ingresso in casa e quindi dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori