Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Charlotte nei guai con Friederich? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 22 Settembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 22 Settembre: la soap opera torna anche questa sera con Julia alle prese con il suo segreto e Charlotte in balia di Sebastian.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Torna questa sera, su Rete 4, alle 19 e 55, con una nuova puntata della nona stagione dedicata a Julia e Niklas. Prima di scoprire cosa succederà questa sera, ecco cosa è successo ieri.

Charlotte “Mona Seefried” finalmente si rende conto di cosa sia realmente accaduto in quella camera d’albergo. Si è risvegliata al fianco di Sebastian “Kai Albrecht” dopo una serata trascorsa insieme, al termine della quale entrambi hanno bevuto dello champagne. Tutto ciò che ricorda in seguito è l’essersi svegliata al fianco del ragazzo. Lui le ha detto che hanno fatto sesso, e per poco Friedrich “Dietrich Adam” non ha scoperto tutto. Charlotte si sente umiliata da tutto questo e rimpiange l’aver fatto una cosa del genere. Non sapeva però d’essere stata drogata da Sebastian, sotto ordine di Patrizia, che intende distruggere l’intera famiglia Stahl, il che indirettamente comprende anche lei. Charlotte però ha finalmente scoperto il loro gioco, rendendosi conto di chi siano davvero Patrizia e Sebastian. Alla fine è proprio lei a parlare con Friedrich di tutta questa storia.

L’uomo non la prende affatto bene, furioso per come si siano messe le cose. Avrebbe voluto accompagnarla quella sera, stando al posto di Sebastian, ma lei non volle. Ora le cose tra loro sono più fredde che mai e, anche se Stahl vorrebbe perdonarla e riprendere da dove lasciato, tentando di salvare il loro matrimonio, Charlotte non pare convinta a voler tornare a vivere con lui. Ne sono successe fin troppe e così gli dice chiaramente di volere il divorzio stavolta. Le sue parole scatenano una reazione violenta da parte di Friedrich, il quale le urla in faccia tutto ciò che realmente pensa di lei. Pur di restare insieme lui sarebbe disposto a sacrificare qualiasi cosa, ma lei non sembra capirlo o apprezzarlo. Le urla sono molto forti, ma non fanno che allontanare ulteriormente Charlotte da lui. Lei sa bene d’avere dei limiti e delle debolezze, ma odia il fatto che lui sia sempre così pronto a spararglieli in faccia, rinfacciandole ogni errore, o presunto tale. Conferma nuovamente la sua idea. Vuole il divorzio e gettarsi alle spalle il loro matrimonio. Alla sua età è ancora alla ricerca dell’anima gemella e, dopo Werner, è convinta che neanche Friedrich lo sia. Preferisce dunque restare da sola e attendere magari, ma comunque non stare al fianco di qualcuno che non ritiene d’amare più. Sul fronte amoroso intanto continua ad evolversi la relazione tra Michael “Erich Altenkopf” e Natascha “Melanie Wiegmann”. Il dottore ha ricevuto delle pressanti avances da parte della Roth, la quale non intende lasciarlo andare, cedendo il passo alla cantante. Ha voglia di lottare, mentre Michael, indeciso sul da farsi, decide di far ingelosire la propria partner, così da scatenare in lei una reazione. Natascha si confronta con la Roth e capisce subito che ci sarà da combattere per il cuore di Michael. Proprio la dottoressa però subirà un duro colpo quando scoprirà della relazione tra i due, sorpresi in una situazione equivoca. Si tratta però di un semplice rumor, dal momento che neanche loro due sanno bene quale sia allo stato attuale la loro situazione. Il pubblico della birreria però si è convinto di questo, e nessuno riuscirà a fargli credere il contrario.

Li adorano come artisti e di certo si sono innamorati dell’idea che il loro affiatamente derivi da una relazione amorosa. Ne nasce una discussione, con la Roth che dice a Natascha di non volersi far da parte. Michael minimizza le parole della donna, ma la cantante è convinta che la dottoressa faccia quantomai sul serio, e in fondo teme che possa portargielo via. Jonas intanto, che ha ceduto alle provocazioni di Larissa, tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Tina. La ragazza ha sempre avuto dei forti dubbi sulla boxeur, vedendo come girava intorno al suo ragazzo. Aveva però deciso di lasciarlo libero di agire e decidere, e infine lui ha fatto una scelta, seppur dettata dall’istinto sessuale. Ora Tina non pare intenzionata a perdonarlo. Troppo grave quanto fatto da lui, che le chiede addirittura di sposarlo. Tina però lo ha ormai cancellato, e gli spiega che tra loro è davvero finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori