CONSTANTINE / Anticipazioni puntate 30 e 23 settembre 2015: John e la morte del suo amico Bernie Reed, un semplice suicidio?

- La Redazione

Constantine, anticipazioni e video promo puntata 23 settembre 2015: la prima stagione della serie con Matt Ryan, tratta dal fumetto Hellblazer, debutta su Premium Action

Constantine_r439
Constantine

Constantine tornerà su Premium Action settimana prossima, mercoledì 30 settembre 2015, con altri due episodi. Il primo di questi, intitolato “The devil’s vinyl”, vedrà Zed arrivare a Mill House: lì troverà un disegno a carboncino che la porterà dritta verso John. Zed incontrerà poi Chas e lui le farà fare un tour del veloce, mostrandole sul finale anche le recenti stigmate sulla mappa della profezia. In questo episodio vedremo Chicago sanguinare. Sul giornale John leggerà della morte di un suo vecchio amico, il produttore Bernie Reed, colui che aveva pubblicato l’unico singolo della vecchia band di John, i Mucous Membrane. Secondo il giornale si tratta apparentemente di un suicidio ma appena Zed tocca la mappa e il giornale viene trasportata in un freddo campo di gelsomini e capisce che la verità dev’essere ben diversa.

Debutta questa sera su Premium Action la serie tv Nbc “Constantine”, basata sul fumetto Hellblazer della DC Comics. A interpretare il protagonista, il cacciatore di demoni John Costantine, è l’affasciannte Matt Ryan. Nel video promo del primo episodio impariamo a conoscere il carattere di Costantine, uno strano personaggio diffidente e scorbutico. Tormentato dai rimorsi del suo passato, John si ritrova a dover insegnare quello che sa sul mondo degli spirita a una nuova adepta, Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico e dotata di qualità che le permettono di percepire le presenze demoniache. Clicca qui per vedere il video promo.

Tempo di debutti anche su Premium Action, con larrivo della stagione autunnale: stasera, mercoledì 23 settembre 2015, sul piccolo schermo della rete Mediaset andranno infatti in onda i primi due episodi di Constantine, serie ispirata al fumetto realizzato da Alan Moore per DC Comics, Helleblazer. Freschissima di una nomination agli Emmy Awards 2015 – per la categoria Miglior sceneggiatura – vede in Matt Ryan il suo volto principale. Lattore, infatti, veste i panni del protagonista John Constantine, un detective che ha sempre operato in ambito del paranormale, esperto di occulto, di magie e di creature che hanno poco a che fare con gli uomini. Insieme a lui anche Harold Perrinau (conosciuto specialmente per il suo ruolo in Lost) e la guest star Leisha Hailey. Ancora prima di sbarcare sul piccolo schermo televisivo, la serie ha ricevuto qualche critica da parte degli appassionati del fumetto di Moore: in particolare, il protagonista non fumerebbe tanto quanto nei disegni e la sua bisessualità non è stata riportata anche sul piccolo schermo.

Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Linferno contro Constantine, il protagonista sta cercando di riprendersi allinterno di un istituto di salute mentale, dopo un esorcismo andato male. Proprio in questo frangente, si trova ad accogliere un avvertimento soprannaturale da parte di Liv Aberdine, una giovane perseguitata dal demone Furcifer: Constantine sceglierà di tornare in pista per aiutarla. Nella seconda puntata, intitolata Gli spiriti della miniera, Constantine capisce dalla mappa della divinazione che qualcosa sta succedendo in una città mineraria della Pennsylvania e immediatamente ipotizza chi potrebbe il responsabile della morte di tanti minatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori