Domani andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Un posto al sole e i fans della soap opera dovranno attendere lunedì per ritrovare i loro beniamini in tv. Nella puntata di venerdì 25 settembre 2015 vedremo Andrea accogliere con entusiasmo Arianna, tornata dalla Toscana, e le proporrà l’incarico di amministratore di condominio a Palazzo Palladini. Nel frattempo Vittorio chiederà a Rossella di accompagnarlo in radio. Lei accetterà? Lo scopriremo domani nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre alle 20.40.
I protagonisti di Un posto al sole torneranno anche oggi, giovedì 24 settembre 2015, per un nuovo appuntamento con la soap opera in onda su Rai Tre. In attesa di scoprire quali emozioni ci riserverà la puntata di oggi, ripercorriamo insieme quanto avvenuto in quella di ieri. Nell’episodio di mercoledì 23 settembre 2015 abbiamo visto Sandro, già indispettito per i commenti letti in rete sulla sua vicenda personale, ascoltare una sgradevole frase pronunciata da suo padre. Nel frattempo Martina ha provato a convincere Arianna a trasferirsi a Siena. Otello invec enon ha smesso di preoccuparsi dell’opinione altrui sul suo conto. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.Tv, cliccando qui.
Sta per chiudersi una settimana in compagnia di Un Posto al sole che torna oggi e domani ancora sull’argomento Sandro e aggressione. La soap partenopea continua a tenerci compagnia con nuove emozionanti avventure con i Ferri sempre a rischio chi per un motivo e chi per un altro (vedi Miriam). I fans apprezzano le novità introdotte di volta in volta dagli sceneggiatori e non abbandonano la soap e anche ieri sera erano in tanti davanti alla tv tanto che Raitre ha registrato 2.215.000 spettatori pari all8.27% di share.
I fans di Un posto al sole ritroveranno anche quest’oggi i loro beniamini in un nuovo appuntamento con Un posto al sole. Nella puntata di oggi, giovedì 24 settembre 20015, vedremo Sandro mettere la parola fine a tutte le bugie dette e scritte dai giornalisti: il ragazzo deciderà infatti di raccontare la sua verità sull’aggressione subita. Nel frattempo Otello, convinto di essere considerato uno scocciatore, inizierà a ipotizzare di lasciare l’incarico come amministratore. Lo farà davvero? Lo scopriremo questa sera alle 20.40 su Rai Tre nella nuova puntata di Un posto al sole.
Anche ieri Rai Tre ci ha regalato una puntata di Un posto al sole, la soap opera che da anni appassiona milioni di italiani con le sue emozionanti storie ambientate nel capoluogo campano. Nella puntata di ieri abbiamo visto Sandro, già infastidito dai media e dalla loro ricostruzione della sua vicenda personale, ascoltare una frase sgradevole pronunciata da suo padre, Roberto Ferri. Nel frattempo Martina ha cercato di convincere Arianna a trasferirsi a Siena. Otello invece è apparso sempre più preoccupato dell’opinione altrui nei suoi confronti. Ecco cosa è successo nel dettaglio ieri.
Nella puntata di Un Posto a Sole di mercoledì 23 settembre 2015, Sandro (Alessio Chiodini) finalmente può uscire dall’ospedale e tornare a casa sua, per iniziare il percorso di riabilitazione dopo il coma. La situazione non si prospetta però molto rosea per molteplici motivi. Sandro ha infatti imposto a suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di portare a casa anche Claudio (Gabriele Anagni) che è stato il suo compagno, e con il quale ormai si è riappacificato. Claudio infatti è stato molto vicino a Sandro durante la malattia, e probabilmente proprio lui è stato il fautore del suo risveglio. Roberto però non ha mai accettato l’omosessualità di suo figlio, tanto meno il suo rapporto con Claudio, e mal tollera la presenza di quest’ultimo. A complicare ulteriormente le cose c’è l’opinione pubblica. Sandro è stato aggredito da un delinquente, Peppe Miseno (Angelo Monacelli), il quale aveva intenzione di derubarlo. Però, una volta arrestato, Miseno ha detto di aver aggredito Sandro per difendersi. Ha infatti affermato che Sandro gli aveva fatto delle avances, e che di conseguenza lui aveva dovuto reagire. Buona parte dell’opinione pubblica, fomentata da un pessimo giornalismo, è dalla parte di Miseno. Sandro però non sa niente di tutto questo, perché la sua famiglia e i suoi amici lo hanno difeso dalle maldicenze. Quando per lui arriva il momento di uscire dall’ospedale, così, i suoi lo convincono a farlo da un’uscita secondaria, per evitare i giornalisti. Il ragazzo allora sospetta che gli stiano nascondendo qualcosa. Una volta a casa, pretende di informarsi tramite internet, e dunque scopre tutto quello che la gente dice di lui: che è un ragazzo ricco e viziato, abituato ad ottenere quello che vuole. Sandro ne rimane sconvolto, ma Claudio gli sta vicino, e approva il suo progetto: rilasciare un video messaggio per spiegare il suo punto di vista. In realtà, però, Sandro non ricorda ancora cosa sia successo la notte in cui è stato malmenato. Quando Claudio comunica a Roberto le intenzioni di Sandro, questi si infuria. Infatti, ritiene che non abbia alcuna utilità preoccuparsi dell’opinione delle persone, ma soprattutto è arrabbiato perché ritiene che Sandro non avrebbe dovuto far entrare a casa sua Miseno, rimorchiandolo in strada. Ma suo figlio, da fuori, ascolta le sue parole…
Intanto, al comando dei Carabinieri, la situazione tra Otello (Lucio Allocca), Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) si fa sempre più tesa. Infatti, la scoperta he tra Mariella e Guido c’è una relazione ha sconvolto Otello, che è soprattutto offeso dal fatto che il suo amico non glielo abbia detto prima che lui ne venisse a conoscenza da solo. Inoltre, Otello piano piano si rende conto che tutti lo considerano un uomo pignolo e pedante: da Niko (Luca Turco), che al Vulcano, in assenza di Silvia (Luisa Amatucci), si sente sotto pressione, a Raffaele (Patrizio Rispo), che gli dice che è un po’ permaloso. Come reagirà l’anziano vigile?
Infine, Arianna (Samanta Piccinetti) arriva infine a Siena, da sua cugina Martina (Giorgia Ferrero), per dirle che non ha intenzione di accettare la sua proposta di lavoro. Infatti la ragazza, di comune accordo con suo marito Andrea (Davide Devenuto) ritiene che per loro due, come coppia, sia meglio rimanere a Napoli. Ma Martina organizza per Arianna una bella festa: le fa conoscere tante persone interessanti, che saranno suoi colleghi di lavoro, e che le fanno molti complimenti. Alla fine, Arianna non è più così convinta di rifiutare: Martina infatti la invita a riflettere, perché la vita è una sola, ed è ora che lei, dopo la lunga malattia che ha dovuto affrontare, la riprenda in mano. Cosa deciderà Arianna, mentre Andrea chiede a Franco (Peppe Zarbo) di farla tornare a lavorare alla loro agenzia investigativa?