Bake Off Italia 2015 / Ed.3, quarta puntata 25 settembre: una charlotte da leccarsi i baffi. Concorrenti e eliminati

- La Redazione

Bake Off Italia 2015, Ed.3 quarta puntata 25 settembre 2015: concorrenti, giudici ed eliminati. Quali saranno le ricette che gli aspiranti pasticceri dovranno realizzare questa sera?

Benedetta-Parodi
Benedetta Parodi

In attesa di scoprire con quali dolci dovranno misurarsi questa sera i concorrenti di Bake off Italia, in onda stasera su Real Time, Ernst Knam ha deciso di “ingolosire” i telespettatori del talent show culinario per aspiranti pasticceri con questa foto pubblicata sulla sua pagina Twitter. Nello scatto vediamo la deliziosa Charlotte firmata Ernst Knam (clicca qui per vederla): “Aspettando #BakeOffItalia alle 21.10 su @realtimetvit ? vi presento la mia #Charlotte..”. I concorrenti dovranno forse provare a ricreare questo capolavoro della pasticceria? Lo scopriremo stasera nel nuovo appuntamento con Bake Off Italia.

A quanto pare stasera vedremo i concorrenti di Bake Off Italia 3 darsi battaglia a colpi di Scones, le specialità gastronomiche scozzesi simili alle brioche ma meno dolci. Con un gioco di parole sul nome di questi dolci, lo staff della pagina Twitter di Real Time ha infatti pubblicato un’immagine che ci mostra i giudici e la conduttrice del talent show culinario seduti su una rivisitazione del “Trono di Spade” (in inglese Game of Thrones). Una simpatica parodia per dare a tutti appuntamento a stasera: “Per i nostri #scones, interi regni sono pronti a farsi la guerra! Alle 21:10 torna #BakeOffItalia!”. Clicca qui per vedere il tweet.

Oggi, venerdì 25 settembre 2015, su Real Time andrà in onda in prima serata il quarto appuntamento con Bake Off Italia, il talent cooking show dedicato al mondo della pasticceria. Nuove ricette e nuove sfide – a partire proprio da quella creativa, che riserva sempre grandi sorprese e anche qualche scivolone – per tutti i concorrenti ancora in gara, che ambiscono alla vittoria finale. Quali saranno i dolci che vedremo sfornare questa sera?

Al timone di questa quarta puntata di Bake Off Italia troveremo ancora una volta lei, la padrona di casa Benedetta Parodi: il compito di assaggiare e dare un voto a tutti i dolci realizzati dai concorrenti sarà invece dei due grandi pasticceri Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Ci sarà qualcuno in grado di stupirli positivamente?

Nell’ultima puntata del cooking talen show in onda su Real Time è stato eliminato Luciano: non è certo il primo a lasciare la competizione, dal momento che negli appuntamenti passati il pubblico ha dovuto salutare anche Mariny, Fabio ed Erich. Gli aspiranti chef rimasti in gara, dunque, sono: Ida, Valeria, Matteo, Antonio, Giulia, Daniele, Gabriele, Elisa, Pietro, Tatsiana, Ilaria e Patrizio. A chi altri dovremo dire addio questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori