STRISCIA LA NOTIZIA / Anticipazioni: fuori Gerry Scotti, arriva Mara Venier! lamberto Sposini dietro al bancone, foto (25 Settembre 2015)

Striscia la notizia, anticipazioni puntata 25 Settembre: il tg satirico torna con Mara Venier dietro il bancone insieme a Michelle Hunziker. Le due bionde esplosive, cosa combineranno?

25.09.2015 - La Redazione
striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Stasera e domani sarà Mara Venier a condurre Striscia La Notizia insieme a Michelle Hunziker. La presentatrice ha pubblicato ieri su Instagram una bella foto che la ritrae durante le prove nello studio del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Accanto a lei un importante personaggio del mondo televisivo, Lamberto Sposini: “Alle prove di striscia …Lamberto e’venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici…..Lamberto era felicissimo”. Tantissimi gli auguri fatti da i followers della Venier al giornalista, colpito da un grave malore nel 2011. Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram.

Mancano poche ore al ritorno in tv di Striscia la notizia. Il tg satirico andrà in onda con una nuova puntata della 28esima edizione e, parcheggiato Gerry Scotti, oggi e domani tocca a Mara Venier. Sarà la “zia” d’Italia a fare compagnia a Michelle Hunziker dietro al bancone del tg sia oggi che domani. Quali saranno i casi della serata? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri sera.

appena partita la quarta puntata della nuova stagione di Striscia, Michelle Hunziker fa ancora gli onori di casa introducendo per la seconda volta il nuovo compagno di conduzione Jerry Scotti. Prosegue la sintonia fra i due, con Jerry che tenta di sedurla cambiando look in diretta, immedesimandosi perfino in un improbabile Paolo Del Debbio. Il solito trascinante balletto delle due veline segna il confine con la pubblicità e ci riconsegna allo studio, dove ci annunciano che stasera la puntata ha un che d’internazionale, con trasferte in Albania e in Germania. Il consueto servizio di apertura, che vede i politici romani spettatori delle battute del mattatore di turno, è oggi affidato a un Bruno Vespa interpretato dal solito Giampaolo Fabrizio. Un salto appena accennato in studio e si passa subito agli striscioni di Cristiano Militello e le sue esilarante gags con i personaggi del luogo.

Divertente anche il pupone che diventa topone in bocca ad un distratto annunciatore tv. Si torna in studio, dove ci anticipano che domani Mara Venier scalzerà Scotti dall’affiancare la Hunziker e che Valerio staffelli è andato all’inseguimento della Merkel per la nota vicenda Volkswagen. Luca Abete si occupa ora della scuola a rotoli, o meglio dell’assenza di essi con la relativa carta igienica che li avvolge. Si torna in studio e subito si riparte con capitan Ventosa, che si ripresenta per la prima volta in questa edizione con tutta la sua presunta famiglia in costume. Fabrizio Fontana (il nuovo capitan ventosa dalla scorsa stagione), si occupa oggi dei problemi con i passeggini nella metrò di Milano.  ora il turno di Jimmy Ghione, con un servizio sui falsi invalidi alla caccia d’elemosina. In studio, poco prima di lanciare il filmato sugli strafalcioni della TV, Jerry ingolosisce nuovamente il pubblico con l’imminente servizio clou della serata, incentrato sullo scandalo dei test antismog truccati. Un ennesimo accenno alla Germania viene fatto prima di lanciare l’altro interessante servizio internazionale di Moreno Morello, che c’informa di aver mandato un’inviata a Tirana, per farsi assumere dal call center attenzionato nelle scorse puntate; Moreno Morello in persona giungerà poi in loco, provocando un fuggi fuggi generale delle centraliniste. Al ritorno dall’RVM le veline portano al cospetto dei due conduttori la nuova mascotte a 4 zampe del programma, IMU.E come promesso dall’inizio, ecco finalmente Valerio Staffelli all’assalto della Germania, con l’intenzione di consegnare nella sede centrale della Volkswagen un tapiro gigante. Ad attenderlo nella vera Wolfsburg una finta Angela Merkel, interpretata dal bravissimo Ballantini. Tornati in studio si fa presente che anche la BMW potrebbe avere qualche magagna da nascondere e lanciano un piccolo filmato in proposito. Per la prima volta in questa stagione, torna poi la rubrica Spetteguless, con battute e indiscrezioni, da miss Italia a Totti, passando per Belen.Ed è la fine della quarta puntata, con un veloce congedo di Jerri Scotti dal pubblico e da Michelle e l’inizio dell’ormai conosciuta nuova sigla, poco prima di avvertirci che seguirà la prima attesa puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori