AMICI 2015-2016 / Anticipazioni e news: la squadra blu di nuovo al gran completo! (Oggi, 26 settembre 2015)

Amici 2015-2016 anticipazioni e news: nella scuola più famosa d’Italia continuano i casting per aspiranti cantanti e ballerini, che saranno trasmessi su Real Time a novembre.

26.09.2015 - La Redazione
amici2015logo
Amici

La squadra blu della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi si ritrova al gran completo. Come fa sapere la ballerina Virginia Tomarchio attraverso la propria pagina Facebook, domani la squadra blu si ritroverà al gran completo con i The Kolors, Luca, Michele, Giorgio, Paola e la coach Elisa Toffoli. I fans non vedono lora e sono sicuri che sarà sicuramente una serata ricca di musica, di arte, di amicizia piena di emozioni. Levento si chiama Amici a Cividale con linizio del concerto fissato alle 21. Cliccate qui per vedere la foto.

Si avvicina il momento del grande ritorno della scuola di Amici di Maria De Filippi. A Cinecittà continuano i casting per gli aspiranti cantanti e ballerini tra i quali il corpo docenti sceglierà gli allievi che formeranno la nuova classe e tra i quali, si spera, di trovare delle eccellenze sia nel canto che nel ballo. A partire da novembre, tutti i casting del talent show saranno trasmessi sulle frequenze di Real Time, il canale che, ormai, trasmessi il daytime del talent show più famoso della scuola italiana. In questi giorni, i professori di danza sono alle prese con gli ultimi provini sperando di trovare il talento assoluto. Amici casting is coming. Da novembre, su Real time!, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori