BELEN RODRIGUEZ / News: le smorfie della showgirl le faranno perdere il lavoro? Foto (Oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina riceve il Premio San Gennaro ma soprattutto il meraviglioso messaggio di una fans che esalta il suo talento e la sua bontà!

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Sapendo benissimo di essere straordinariamente bella, Belen Rodriguez può permettersi di fare tutte le smorfie e le boccacce che vuole senza perdere un filo di fascino. Per questo forse la showgirl argentina ha deciso di riderci su, pubblicando su Facebook una “compilation” con tutte le sue peggiori espressioni tratte dall’ultima puntata di Tu si que vales: “E dopo queste figure speriamo che domani non mi straccino i contratti di moda!!!!! Comunque ragazzi se mi sveglio senza lavoro verrò a chiedere i danni a voi che avete pubblicato queste foto e altre ancora se possibile più tremende!!!!! che naturalmente non ho avuto il coraggio di pubblicare!!!!!! Ahahahahahahahahahhahah! ?#?buonanotte? ?#?viadoro? ?#?belenelesuefaccine? ?#?chiamiamolicosi?”. Sicuri che Belen non rischia minimamente di perdere il lavoro per queste foto, i fans le hanno risposto con oltre 15mila “mi piace” e oltre 60 condivisioni. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Era tra i milioni di telespettatori che ieri sera si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere Tu si que vales. La showgirl argentina ha inoltre passato il sabato sera dietro ai fornelli e prima di sedersi a cenare guardando il programma di Canale 5 da lei condotto, ha voluto condividere coi fans una foto che immortala il “menù” da lei scelto: Risotto allo zafferano e alle zucchine!!!!!! Guardando tu si Que Vales!!!!! #belencuoca. Nel piatto porzioni “mini” ma appetitose, mentre in un angolo dell’inquadratura spuntano dei toast. Su Facebook i fans della Rodriguez sono impazziti per la “Belen cuoca” e nella notte lo scatto ha ottenuto oltre 15mila like: clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Raggiante e sempre bellissima, Belen Rodriguez ha ricevuto il premio San Gennaro 2015 con la seguente motivazione: Da opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza, ha voluto lei stessa contribuire al restauro di uno dei luoghi simbolo della bellezza e della storia della città di Napoli: la colonna spezzata. Con il contributo di ‘Jadea’ e grazie al progetto ‘Monumentando’, ha voluto così rendere omaggio a una delle città che ama di più dopo la sua”. Un premio che riempie dorgoglio la showgirl argentina che sente Napoli come casa sua soprattutto alla luce del matrimonio con Stefano De Martino. Belen, grata per l’affetto che riceve ogni volta che visita la città partenopea, ha così pubblicato su Instagram la foto della premiazione e tra i commenti spicca quello di Lucia che scrive: “Cara Belen ieri c’ero anche io alla premiazione. E devo dire che quando hai cantato in napoletano è stato molto emozionante. Da napoletana ti voglio porgere le scuse per tutte quelle persone che ieri ti hanno assalita in macchina, ti ho visto piuttosto spaventata. Mi dispiace! Tu sei una persona molto disponibile e semplice e l’affetto dei napoletani a volte è un po troppo eccessivo! Ma ti auguro tutto il meglio perchè dietro alla tua bellezza indiscussa cè un talento enorme e una grande donna! Ti stimo tanto!. Cliccate qui per vedere la foto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori