La puntata odierna di Pomeriggio 5 va verso l’epilogo con il clou del trash. Non solo la conduttrice si inginocchia a terra per pregare il suo team di ripristinare il collegamento, Lisa Fusco ha annunciato di aver finalmente messo il gesso al braccio dopo la famosa spaccata. Il tormentone della giornata, però, sarà sicuramente quello relativo alle protesi di Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, ha raccontato di essere andata a fare una mammografia e di aver trovato la dottoressa pronta a farla con i parametri che di solito si usano per chi ha le protesi. Lei giura di non averle e promette che d’ora in poi andrà in giro con la mammografia. Il finale è tutto da ridere con Lisa Fusco show tra crisi d’ansia per il gesso e scarpe dei cinesi che lancia in collegamento da Napoli….
Pomeriggio 5 ha preso il via con la bella Barbara D’Urso stretta in un tubino fiorato, davvero bello, e che rende giustizia alle sue curve. Altro discorso per il volto e le sue ormai famose faccine che iniziano fin da subito da quando, cioè, ha in collegamento una donna di 105 anni che fa parlare a ruota libera e quando annuncia che qualcuno del team Carrisi sarà in studio per parlare dell’ultimo pettegolezzo che circola sui giornali e sul web: Albano sta per diventare nonno? A quanto pare, almeno secondo il settimanale Chi, Naike e Yari si sono dati da fare durante le riprese di Pechino Express e questo potrebbe aver dato i suoi frutti, sarà così? Lo scopriremo tra poco dalla D’Urso ovvio.
Tra poche ore su Canale 5 torna Barbara D’Urso al timone del suo Pomeriggio 5. Un nuovo lungo percorso insieme ci accompagnerà dalle 15 e 10 alle 18 e 40 circa per una serie di interviste, servizi e collegamenti che faranno luce sugli ultimi casi di cronaca e di spettacolo che più interessano al pubblico. Anche ieri, infatti, la puntata è stata seguita da milioni di telespettatori con una media, tra la prima e la seconda parte, del 16% di share. Sarà così anche oggi? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo ieri.
La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha avuto come primi protagonisti Cristian e Tara, la coppia formatasi a Uomini e donne che ha deciso di rimandare le nozze. Barbara D’Urso oggi pomeriggio ha cercato di capire in diretta cosa stia accadendo. Il matrimonio sarebbe dovuto avvenire proprio oggi, ma la cosa è diventata impossibile, a quanto dicono i due ragazzi. Tara non ha voglia di dare molte spiegazioni, ha fatto capire che è tutto pronto per le nozze ma è successo un contrattempo non molto bello, in quanto una persona a lei molto vicina non sta bene e così non se la sente di festeggiare. Adesso la speranza è che tutto possa risolversi per il meglio e la persona in questione fra qualche mese possa felicemente prendere parte al loro matrimonio.Si è parlato poi della coppia dell’acido, che ha sfigurato un ragazzo, l’ex della donna.
Forse quello non fu il loro primo agguato.Per restare sulla cronaca Palagonia, in Sicilia, nella provincia di Catania, si stanno tenendo i funerali dei due coniugi uccisi in seguito a una rapina. La comunità intera è sconvolta, perché tutti sono consapevoli che quello che è accaduto sarebbe potuto succedere a chiunque di loro. Gli inviati sono andati a seguire in diretta il funerale.Ci sono novità per quanto riguarda il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Giorgia Scaccia e Luca Serafini sono intervenuti in collegamento dall’esterno del carcere di Arezzo. Pare sia venuto fuori il contenuto di un’intercettazione relativa a una conversazione tra Padre Graziano e una persona con cui egli parla di una valigia contenente oltre a libri anche indumenti femminili. Si tratta di una valigia che da Ca’ Raffello sarebbe partita in direzione di Prato. Se gli indumenti possano essere ricondotti a Guerrina purtroppo non si può sapere. Dall’interrogatorio del sacerdote è emerso anche un altro particolare perchè egli ha detto che il 28 aprile in canonica si sarebbero recati Mirko, suo fratello e il figlio Lorenzo. Sullo scopo di questa visita nonn è dato sapere e Mirko ha anche smentito questa circostanza. Potrebbe esserci comunque un nuovo interrogatorio.Una sola persona è andata in carcere a trovare Padre Graziano e ha cose molto interessanti da dire. Si tratta di un sacerdote suo amico che ha raccontato di come Padre Graziano abbia già scritto circa dieci pagine di memoriale e ritiene che qualcuno abbia premeditato contro di lui tutta questa messa in scena, semplicemente per incastrarlo. Padre Graziano avrebbe avuto troppo poco tempo per uccidere Guerrina e occultarne il corpo, secondo il suo amico. Egli è anche in contatto con i familiari del sacerdote congolese, conosce un suo cugino medico, che si è detto disposto a venire in Italia ad aiutarlo, così come sua sorella, che sta vivendo in povertà in Africa.Josè di Amici è stato ospite di Barbara oggi pomeriggio ed è entrato in studio insieme alla sua compagna e al piccolo che è nato da poco. Josè ha parlato della sua vita e anche dei suoi altri due figli che non si trovano in Italia e che non riesce a vedere molto spesso a causa dei continui impegni lavorativi che non gli consentono di andare da loro.Per una parentesi divertente, abbiamo visto poi l’inviata di Pomeriggio Cinque andare a parlare con Lisa Fusco, che dopo la caduta ha un braccio ingessato. La Fusco ha raccontato che la cinese che le aveva venduto le scarpe è andata da lei perchè voleva