POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Manuela Villa e l’apologia del cetriolo. La Moric fa pace con il disabile offeso? (oggi, 4 settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna anche oggi, venerdì 4 settembre, con l’ultima puntata dela settimana condotta da Barbara D’urso: rivedremo Lisa Fusco? Nell’attesa, ecco come è andata ieri e gli ascolti

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Anche oggi è in preda ai deliri della D’Urso che, vuoi per la stanchezza e vuoi per per altro, oggi sta ridendo di continuo. Come se i problemi tecnici non bastassero (ormai diventati routine o forse finzione), arriva il collegamento con Manuela Villa. La figlia del defunto Claudio, infatti, si sta preparando per il matrimonio del fratello al quale farà l’inviata di Barbara D’Urso. Il collegamento avviene in diretta dal centro estetico in cui la donna si trova e da dove si presenta con tanto di maschera e cetrioli sugli occhi. Parte da qua l’apologia del cetriolo “adatto per tutto”. Alla battuta della romana lo studio tutto inizia a ridere e la D’Urso perde il controllo tanto da chiedere un fazzoletto per asciugare le lacrime continuando a dire che finirà a I Nuovi mostri di Striscia la notizia.

Barbara D’Urso torna anche oggi, venerdì 4 settembre 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 per l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. In attesa di scoprire di che cosa si occuperà la conduttrice più tardi (rivedremo ancora la soubrette napoletana Lisa Fusco, così come nella puntata di debutto?) vediamo come è andata ieri e gli ascolti registrati dal contenitore Mediaset. Il programma è stato seguito, nella prima parte di messa in onda, da 1 milione e 280 mila telespettatori, conquistando uno share del 14,97%. Nella seconda fascia, invece, ha raggiuno il 16,38% di share conda 1 milioni e 530 mila telespettatori. Ecco il riassunto: è iniziata con la presenza dei bimbi la puntata odierna di Pomeriggio 5. Francesco Arca è diventato papà della piccola Maria Sole e Barbara D’Urso ne ha voluto parlare dedicandogli un servizio. Un altro bimbo, il piccolo principe George, è diventato invece protagonista su internet di un gruppo facebook molto ironico, chiamato “George ti disprezza”. Il principino insomma è già una star. Intanto c’è un ragazzo che ha deciso di imitare George indossando letteralmente i suoi panni per un’intera settimana e diffondendo poi in rete un video che è diventato in poco tempo virale.

Chicca e Giovanni del Grande Fratello sono andati invece alla mostra del cinema di Venezia e innamoratissimi hanno deciso di sposarsi e di farsi una famiglia. Li abbiamo visti passeggiare e scambiarsi parole d’amore per le vie della città. Lisa Fusco dopo la sua spaccata in diretta tv è in cerca, tra Roma e Napoli, di un ospedale dove farsi ingessare il braccio. Barbara l’ha seguita finchè lei è finamente ricomparsa con il gesso. La sua è stata una vera avventura, tanto che per paura di non avere un gesso ha prenotato ben dieci ospedali, presa da un attacco di ansia. Ieri per la prima volta ha parlato in diretta Rosa, la zia di Mirko, il marito di Guerrina Piscaglia. Barbara le ha letto una poesia scritta proprio da Guerrina e dedicata al suo gattino morto. La donna ha detto che una volta disse a Padre Graziano di aver provato più volte a chiamare Guerrina ma rispondeva sempre la segreteria telefonica. Allora anche il sacerdote congolese le confermò che a lui succedeva lo stesso. Giangavino Sulas le ha fatto notare allora che questa sarebbe stata una bugia da parte di Padre Graziano, perchè dai tabulati telefonici di quest’ultimo non risultano tali chiamate.

Di Elena Ceste ha parlato Giangavino Sulas, che ha avuto anche la possibilità di interagire con Gabriele, l’amico di Michele Buoninconti, che quest’ultimo forse depistò nelle ricerche la mattina della scomparsa di Elena. Gabriele, vicino di casa della famiglia Buninconti, ha detto che a suo parere sarebbe impossibile che Elena Ceste possa essere uscita di casa una mattina completamente nuda, a meno che di colpo la donna non sia andata del tutto fuori di senno. Il papà di Elena ha detto che suo genero Michele era iracondo e in effetti egli si è dimostrato violento più volte anche con la troupe di Pomeriggio 5, per giunta senza un giustificato motivo. Rita fu impallinata lo scorso anno dal suo vicino di casa e ora a distanza di 12 mesi è intervenuta in trasmissione per raccontare cosa è cambiato da allora e mostrare come abbia ancora le cicatrici di quanto subito. Nina Moric invece ha litigato online con un disabile e quest’ultimo è intevenuto in studio per spiegare cosa è davvero successo.

Sandra Milo, infine, 82 anni, è diventata nonna e ieri pomeriggio è venuta in trasmissione con suo figlio Ciro e con il suo nipotino. Al Bano Carrisi è intervenuto in collegamento telefonico per dire finalmente tutta la verità sulla presunta gravidanza di Naike Ravelli, la fidanzata di suo figlio Yari. Al Bano ha smentito in modo categorico la notizia e ha fatto presente che non è affatto vero che sta per diventare nonno, almeno per il momento. E’ stato questo lo scoop più importante della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori