SKIN TRADE – MERCE UMANA/ Su Rete 4 il film thriller con Dolph Lundgren. Trailer

- La Redazione

Stasera, sabato 5 settembre 2015, su Rete 4 andrà in onda il film d’azione “Skin Trade – Merce Umana”, con Dolph Lundgren nei panni del protagonista. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset

Va in onda questa sera alle 21.20 su Retequattro ‘Skin Trade – Merce umana’, un film d’azione nato dala collaborazione tra Thilandia, Canada e USA ed interpretato da Dolph Lundgren e Toni Jaa. La trama del film racconta della vendetta di Nick Cassidy, un detective americano che vola a Bangkok per assicurare alla giustizia Viktor, un criminale che ha massacrato ed ucciso la sua famiglia. Dopo aver scoperto che l’assassino è anche responsabile di un disumano traffico di umani, Cassidy è determinato a smascherare il malvivente e a consumare la sua vendetta personale. Ecco il trailer del film.

“Skin trade – Merce umana” è un film prodotto e realizzato grazie ad una collaborazione tra Stati Uniti dAmerica, Tailandia e Canada nellanno 2014 sotto la regia di Ekachai Uekrongtham che ne ha curato anche la stesura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast figurano tanti attori di primo livello come Dolph Lundgren, Tony Jaa, Ron Perlman, Michael Jai White, Celina Jada, Peter Wekller e Sahajak Boonthanakit. Dolph Lundgren è uno degli attori maggiormente conosciuti del genere action. Svedese di nascita, ha quasi sempre interpretato il ruolo del cattivo con questo film che in effetti rappresenta una piccola eccezione.

Nella prima serata televisiva di Rete 4 stasera, sabato 5 settembre 2015, allaffezionato pubblico viene proposto il film di genere thriller in prima visione Skin trade – Merce umana (titolo originale Skin Trade). La durata complessiva della pellicola nella propria versione integrale originale e senza prendere in conto i vari passaggi pubblicitari, è di circa 1 ora e 36 minuti. Vediamo la trama. Ci troviamo negli Stati Uniti dAmerica e per la precisione in una città del New Jersey con un detective di polizia locale di nome Nick Cassidy (Dolp Lundgren) che si sta occupando da diversi mesi di un caso piuttosto complesso e delicato.

Nick è infatti sulle tracce di un criminale di origini serbe di nome Viktor Dragovic (Ron Perlman) che sembra essere il punto di riferimento di un inquietante e disarmante traffico di essere umani che si snoda tra alcune città dellAsia e gli Stati Uniti dAmerica. Dopo tanto lavoro, finalmente Nick sembra essere in possesso delle informazioni giuste per riuscire a beccare con le mani nel sacco Dragovic ed i propri uomini. Nick arriva giusto in tempo in un appartato luogo della periferia cittadina dove sta avvenendo lo scambio. Ne nasce una violenta sparatoria nel corso della quale Nick uccide senza volerlo il figlio di Dragovic. Lo stesso Dragovic anche con un pizzico di fortuna riesce a salvarsi ma ora la sua anima è piena di rabbia nei riguardi di Nick. Il criminale decide di mettere in atto una rappresaglia presso la casa di Nick al fine di ucciderlo insieme a tutto il resto della sua famiglia. Lattacco è davvero drammatico con Nick che tuttavia riesce a respingerlo.

Purtroppo nel corso del violento scontro a fuoco perdono la vita la moglie e la figlia di Nick con questultimo che è devastato dalla vicenda. Nick non avendo più alcun motivo per vivere decide quindi di mettere in atto una vera e propria caccia alluomo per vendicarsi di Dragovic. Una caccia che lo porta a lasciare il New Jersey ed a dirigersi presso la città di Bangkok dove il malvivente si è spostato nellultimo periodo per dirigere meglio i propri sporchi affari. Nick arriva nella città ed avvalendosi della preziosa collaborazione di Tom (Tony Jaa), fede compagno di mille avventure, mette in essere la propria tremenda vendetta ed allo stesso tempo smantella lorganizzazione criminale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori