POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Ginaluigi Sulas Vs la criminologa che difende Michele Buoninconti (8 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata dell’8 Settembre: Barbara D’Urso torna oggi con i traditori d’Italia. I dati di un sito sono stati hackerati e adesso è scandalo!

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

E’ una puntata di fuoco quella che sta andando in scena oggi su Canale 5. Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso tornano ad invitare la criminologa che fa parte del colleggio difensivo di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la dottoressa Franco. Se ieri la dottoressa ha parlato e raccontato il suo punto di vista, oggi è Gingavino Sulas che le fa delle domande e la pone davanti ad alcuni controsensi che causano una vera e propria lite. I due iniziano a litigare e mentre Sulas le da dell’incompetente dicendo che lei si sta occupando del suo primo caso, lei evidenzia il fatto che sono due piani diversi di un palazzo con il direttore che sta proprio al piano terra. Barbara D’Urso ama molto la questione tanto da invitare nuovamente la coppia e rinviando la discussione. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui Barbara D’Urso tornerà sull’argomento top di ieri, ovvero il sito di italiani pronti a tradire i mariti o le mogli. Il sito è stato hackerato e alcuni dati resi noti e le telecamere di Pomeriggio tornano a caccia dei “colpevoli”. Prima di scoprire quali saranno gli ospiti e gli altri casi trattati in questo lungo pomeriggio, ecco il riassunto della puntata di ieri.

Pubblicità

Ieri, su Canale 5, Barbara d’Urso ha condotto una nuova puntata di “Pomeriggio Cinque”.124 milioni di persone nel mondo si sono iscritte su un sito dove ci si registra, si tradisce il proprio compagno e ci si vede fornire persino l’alibi. Ora è accaduto che qualcuno ha pubblicato i nomi e così sono saltati agli occhi di tutti. Per questo Barbara ne ha voluto parlare in trasmissione.Mamma Tonina è la madre di Marco Pantani, che oggi ha voluto intervenire in diretta per lanciare un appello in merito a una cosa gravissima che è accaduta. I media hanno infatti diffuso la notizia secondo cui Pantani sarebbe stato ucciso dalla cocaina. La signora Tonina è convinta invece che suo figlio non sia morto di morte naturale.

Pubblicità

Esiste anche un video che dimostrerebbe l’impossibilità del suicidio. Eppure l’avvocato ha chiesto l’archiviazione del caso. La mamma di Pantani è decisa ad andare avanti perché vuole tutte le risposte. Ogni volta la versione ufficiale sulla morte di suo figlio cambia e Tonina non accetta che la cosa si chiuda così.Due notizie molto forti sono arrivate poi su Guerrina Piscaglia. Esistono infatti deu lettere che Guerrina avrebbe scritto e lasciate di notte sul tavolo di una veggente che ha deciso di non apparire in televisione. Zia Rosa ha riconosciuto la grafia e sostiene che sia effettivamente quella di Guerrina. L’inviata Cristina Battista è andata intanto al Castelllo di Cicognaia. La veggente dice che Guerrina le avrebbe chiesto di fare giustizia e zia Rosa è intervenuta in collegamento anche per parlare del Castello della Cicognaia, dove i carabinieri non sono mai entrati. Cristina Battista ha spiegato che effettivamente nessuno è mai venuto a esaminare il castello, ma soprattutto nessuno può entrare.

Eppure su uno dei fogli scritto secondo la sensitiva da Guerrina si leggerebbe proprio l’indicazione di cercare all’interno della chiesa del castello. Proprio qui dentro sarebbero presenti anche botole e ossari. Lo stesso Padre Graziano era in possesso delle chiavi della struttura, che ora sono state affidate a persone di fiducia. La parrocchia viene aperta al pubblico una volta all’anno in occasione della festa, che si terrà proprio domenica prossima. A poche centinaia di metri si trova anche un cimitero, eppure secondo la veggente Guerrina sarebbe nascosta in una delle botole che si trovano sotto la parrocchia. Ma come mai, si è chiesta Barbara D’Urso, gli inquirenti non sono mai andati a controllare lì sotto? Solo il castello è stato perlustrato con i cani molecolari. Nell’altro foglio che avrebbe scritto Guerrina si parla di un buco con cicatrice nel petto. La famiglia di Guerrina avrebbe inoltre confermato la presenza di questo particolare fisico. Tiziana la cugina di Mirko e figlia di zia Rosa, sospetta che i tre sacerdoti fossero arrivati a Ca’ Raffaello per fare altro e forse Guerrina aveva percepito qualcosa.Loredana Lecciso, in collegamento da Ceglie è intervenuta insieme sua sorella Raffaella per dire tutta la verità sulla sua fuga a Parigi con Albano. La Lecciso ha detto che per ora preferisce il Salento ma che prima o poi ci andrà insieme ai bambini. Ecco dunque il grande annuncio, quello che Loredana e sua sorella quest’anno saranno a Domenica Live ogni settimana e si collegheranno dalle piazze italiane, dove insegneranno la pizzica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori