Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda stasera ci sarà anche Olga Kurylenko, una delle attrici più apprezzate negli ultimi tempi a livello mondiale, grazie a una bellezza senza fiato e a un fascino inconfondibile. Olga Kurylenko nasce nella città ucraina di Berdjans’k e cresce lì, fino a quando non si trasferisce per motivi lavorativi in Francia all’età di 17 anni. Anche per questa motivazione sceglie di prendere la cittadinanza francese e inizia a farsi notare anche nello spettacolo. Esordisce nel 2001 nella serie televisiva Largo Winch, prima di diventare una vera e propria icona del mondo cinematografico.
Il suo primo film risale al 2005, il francese L’Annulaire. Dopo altre produzioni transalpine, inizia a sfondare negli Stati Uniti con il titolo Hitman – L’assassino. È soltanto la prima di una lunga serie di pellicole di successo, come Max Payne e Quantum of Solace, nella quale diventa una delle Bond girl del protagonista Daniel Craig.
Da qui in poi, la carriera della bellissima Olga non conosce ostacoli. Prende parte alla campagna pubblicitaria della Campari e diventa la protagonista assoluta di tanti altri film, tra i quali vanno menzionati There Be Dragons, To The Wonder, 7 psicopatici, Oblivion, Vampire Academy, The November Man e A Perfect Day. Tra gli ultimi ruoli ottenuti, da segnalare quello di Alex in Momentum. Si tratta di un thriller diretto da Stephan Campanelli nel quale la Kurylenko si trasforma in un’agente di spionaggio. Il suo obiettivo è quello di vendicare la morte di diversi suoi amici, durante una cospirazione contro il governo. Nel film, Olga mette in evidenza tutta la sua sensualità grazie a momenti indimenticabili soprattutto per il pubblico maschile.