Uomini e Donne/ Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: addio Giorgio Manetti, l’uomo dei sogni è Cristiano! (Oggi, 17 gennaio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news trono over: Gemma Galagani e il ritocchino alle labbra? La polemica di Tina Cipollari contro la dama torinese sempre più triste.

lucarufini
Luca Rufini

Domani è il gran giorno. Dopo la pausa del fine settimana, Uomini e donne torna e lo fa, molto probabilmente, con una nuova puntata dedicata agli over visto la netta differenza in materia di ascolti. Dame e cavalieri fanno il bello e il cattivo tempo nello studio di Maria de Filippi dove, sembra, non ci sia più spazio per Giorgio Manetti. Il cavaliere dal bell’aspetto, rinominato il nuovo Antonio Jorio, non trova più spazio nemmeno nelle sfilate. Nell’ultima registrazione, infatti, dal titolo “L’uomo dei sogni” questa volta Giorgio non ha ottenuto il top dei voti, anzi. Il vincitore della sfilata, infatti, è stato Cristiano, il nuovo arrivato sembra essere entrato nelle grazie delle signore…. è il tramento per il toscano?

Sabato 16 gennaio 2016 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, cosa è accaduto? L’attenzione si è concentrata come sempre sulla dama Gemma Galgani che, dopo la fine della relazione con il cavaliere toscano Giorgio Manetti è diventata uno dei volti più interessanti del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari inoltre, non perde occasione per ‘punzecchiarla’ ed innescare la polemica. Al momento Gemma non sta vivendo un periodo positivo e, le condizioni precarie di salute del suo amato gatto Piripicchio l’hanno gettata nello sconforto. Durante il corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne inoltre, Tina non ha perso occasione per dire la sua in merito mettendo in evidenza la possibilità di un ritocchino alle labbra da parte di Gemma. Di contro, la dama del trono over ha mostrato all’opinionista che la truccatrice aveva fatto miracoli nel tentativo di coprirle l’herpes.

Ieri l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Daunia Cesari è tornata a fare compagnia a tutti i suoi fans sui social network: in particolare, ha voluto raccontare a tutti come avrebbe passato il sabato sera. Qualche ora di totale relax, al calduccio sul divano davanti alla televisione. Daunia, infatti, ha scritto: “Riscaldamento a palla, cena cinese a domicilio, divano, plaid, chico appiccicato e c’è posta per te…qualcuno ha un sabato sera migliore del mio?”. Tutti ingredienti che avranno di certo garantito momenti rilassanti, in gradi di scacciare via lo stress accumulato durante la settimana: qualche volta, in effetti, ci vuole proprio e anche i fans di Daunia hanno sottolineato l’ottima scelta. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

E’ tutto finito tra Luca Rufini e Anna Tedesco. Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama hanno annunciato di aver interrotto la loro relazione. Luca ha rivelato di non avere più lo stesso entusiasmo dell’inizio e aggiunge, come si legge sul sito di Maria De Filippi, che “gli è riaffiorata la questione dell’età”. Anna conferma tutti aggiungendo di aver intuito la decisione di Luca ma di non essere affatto pentita delle scelta fatta. Il lieto fine, dunque, non c’è stato. Quello che i fans di Anna Tedesco aveva previsto è realmente accaduto. Tanti, infatti, avevano espresso dubbi sulla sincerità di Luca e sulla sua voglia di continuare a conoscere Anna ma il cavaliere aveva sempre dichiarato di essere molto attratto dalla bellissima dama. Almeno fino a ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori