NEW GIRL 4/ Anticipazioni puntata 22 gennaio 2016: Cece è ancora innamorata di Schmidt

- La Redazione

Questa sera, venerdì 22 gennaio, alle 21.15 su Joi vanno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di “New Girl”, la serie tv con Zooey Deschanel.

new_girl_R439
New girl 4

Questa sera, venerdì 22 gennaio, alle 21.15 su Joi vanno in onda due nuovi episodi della quarta stagione di “New Girl”, la serie tv con Zooey Deschanel. Si tratta del quindicesimo e del sedicesimo episodio, rispettivamente dal titolo “San Valentino Alcolico” e “Il matrimonio di papà”. Nel precedente episodio Nick e Schmidt decidono di tornare a lavorare assieme, ma la loro invenzione viene scartata perché ritenuta inutile. Cece decide di iscriversi all’università, finanziata da Winston e Coach. Kay lascia Nick.

Nick è depresso per la fine della sua storia con Kay e costringe tutti gli amici a “festeggiare” San Valentino facendo un giro di bar. Nick raccoglie altri single depressi, mentre Coach conosce May. Winston è l’unico sobrio e accoglie la confessione di Cece: la ragazza è ancora innamorata di Schmidt, che ora fa coppia con Fawn.

Jess deve andare a Portland per il matrimonio di suo padre. I ragazzi decidono di accompagnarla, anche perché Ryan all’ultimo rifiuta di accompagnarla nonostante lei avesse organizzato un tour per la città in cui è cresciuta. Al matrimonio del padre, Jess capisce di avere bisogno di un ragazzo che ci sia per lei quando ne ha bisogno e così lascia Ryan con un messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori