MICHELLE HUNZIKER / La soubrette torna a condurre il tg satirico: la foto nel backstage (Striscia la notizia, 25 gennaio 2016)

- La Redazione

Michelle Hunziker. Questa sera, lunedì 25 gennaio 2016, la soubrette e conduttrice svizzera riprenderà le redini di “Striscia la notizia”, in onda su Canale 5 alle ore 20.40. 

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la Notizia insieme a Ezio greggio questa sera, lunedì 25 gennaio 2016. Il cambio alla conduzione che permette a Iacchetti di tornare a teatro non coglie impreparata la showgirl svizzera, che è pronta ad affrontare l’avventura con tutto il suo entusiasmo. Di questo ne abbiamo un assaggio guardando la sua pagina Instagram, dove troviamo una sua foto nel backstage: “Tutto pronto per stasera! Vi aspetto a strisciaaaaaa!!!”. La Hunziker ci dà appuntamento direttamente “dalla bocca” del Gabibbo, davanti alla porta che sembra essere inghiottita dal pupazzo inventato da Antonio Ricci: clicca qui per vedere lo scatto.

Arrivano dalla prima figlia Aurora Ramazzotti gli auguri più cari a Michelle Hunziker per il suo compleanno. La soubrette svizzera, che da stasera tornerà alla conduzione di Striscia La Notizia su Canale 5, ha infatti appena compiuto 39 anni. Un compleanno, ieri, arrivato quasi in concomitanza con il suo ritorno in televisione. E la 19enne primogenita, che non  poteva essere presente alla festa perché in vacanza con il padre Eros Ramazzotti, ha scelto Facebook per madare degli auguri speciali alla madre: “Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l’amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma ti amo”. (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti) 

Michelle Hunziker sarà di nuovo al timone di Striscia la Notizia stasera, al fianco di Ezio Greggio. Per la showgirl svizzera si tratta di una sorta di regalo di compleanno, visto che proprio ieri ha compiuto 39 anni. Alle soglie dei suoi primi 40 anni, Michelle ha già tre figli, un marito meraviglioso e una carrirera costellata di successi di cui andare fiera. Ieri la Hunzikerha celebrato la ricorrenza con una cena tra amici, immortalata su Instagram con un bel selfie di gruppo scattato proprio da lei: “Festeggio tra qualche ora il mio compleanno con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore! Love Mich”. Clicca qui per vedere la foto.

Stasera la soubrette e conduttrice svizzera Michelle Hunziker s’insedierà di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia, in onda su Canale 5. Striscia la notizia è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Amato da ogni tipologia di pubblico, il TG satirico è riuscito a conquistare proprio tutti. Nel corso del tempo, sono stati moltissimi i presentatori che si sono alternati dietro il bancone. Finalmente, però, i telespettatori potranno gioire di un grande ritorno. Stando alle ultime notizie, infatti, pare che Michelle Hunziker tornerà a condurre il programma. Pur trattandosi solo di due settimane, c’è da scommettere che la biondissima Michelle farà del suo meglio per sostituire Enzo Iacchetti impegnato in uno spettacolo teatrale. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto. 

Michelle Hunziker è nata nel ’72 in Svizzera e, sin da piccola, si è appassionata al mondo dello spettacolo. Una cosa è certa: Michelle deve la sua popolarità allo spot pubblicitario di una nota marca di biancheria intima. In realtà, in tale spot si vedeva solo un dettaglio fisico della Hunziker ma la fama per lei non è tardata ad arrivare. Bella, solare e molto simpatica, la ragazza è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo senza troppa fatica ed è stata scritturata per vari programmi televisivi. Proprio in tale periodo, ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti con il quale ha deciso di convolare a nozze. Il loro è stato, senza alcun dubbio, un matrimonio molto chiacchierato. Le immagini dei festeggiamenti sono state per giorni oggetto di gossip. La coppia era molto affiatata e da quell’unione è nata Aurora. Qualcosa, però non è andato come da previsione. I due, infatti, dopo poco hanno deciso di separarsi. Nonostante ciò, la Hunziker non ha mai perso il sorriso ed ha sempre dato prova di essere una delle donne di spettacoli più poliedriche dell’attuale panorama televisivo. Questa sua caratteristica le ha consentito di entrare nel cuore degli italiani e di ottenere la loro fiducia. I ruoli che le sono stati affidati nel corso del tempo, infatti, sono stati tutti molti rilevanti. Adesso, la bella Michelle è felicemente sposata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie. La Hunziker non perde mai occasione per far parlare di sé. Nell’ultimo periodo, ad esempio, è stata protagonista delle copertine dei giornali scandalistici insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. Stando alle indiscrezioni, pare che la futura conduttrice di Striscia la notizia abbia dichiarato che tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di rimanere incinta insieme alla sua Aurora. Insomma, Michelle vorrebbe diventare mamma e nonna in contemporanea. Di sicuro, si tratta di un desiderio piuttosto bizzarro ma la Hunziker è ancora giovane e bellissima e, per tale ragione, può permettersi il lusso di fare simili affermazioni. Aurora, però, dal canto suo, sembra non avere intenzione di fare un bambino. Chi avrà la meglio, alla fine? A questo punto, non resta che attendere l’inizio delle puntate di Striscia la notizia condotte da Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio. Per chi ancora non lo sapesse, dall’8 di febbraio in poi Michelle Hunziker ed Ezio Greggio passeranno il testimone a Ficarra e Picone. Sembra, infine, che l’ultima puntata della stagione di Striscia la notizia sia stata fissata per il 4 giugno e che saranno proprio Ficarra e Picone a traghettare il pubblico fino all’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori