LA STRADA DEI MIRACOLI/ Anticipazioni e diretta streaming puntata: gli ospiti. Sandra Milo e la sua Fede (26 gennaio 2016)

- La Redazione

Questa sera, martedì 26 gennaio 2016, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “La strada dei Miracoli”, il programma condotto da Safiria Leccese. 

safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Tra poco, alle 21.15 su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata de “La strada dei miracoli”, il programma condotto d Safiria Leccese dedicato a guarigioni, miracoli e luoghi della fede. Tra gli ospiti di oggi ci sarà Sandra Mila che racconterà del miracoli legato alla nascita della figlia che ha portato alla canonizzazione di Maria Pia Mastena. Si parlerà anche di unioni civili con l’ex Monsignor Krzysztof Charamsa. Vi ricordiamo che “La strada dei miracoli” è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, previa autenticazione, cliccando semplicemente qui. 

Torna questa sera con una nuova puntata e tra gli ospiti in studio ci sarà anche Sandra Milo. La conduttrice e attrice racconterà il suo rapporto con la fede e il miracolo che l’ha vista protagonista alla nascita di sua figlia Azzurra. La bambina sembrava morta alla nascita, ma è tornata inspiegabilmente in vita grazie all’intervento di Suor Maria Pia Mastena: l’evento è stato riconosciuto dalla Chiesa cattolica per il processo di canonizzazione della suora. Infine ci sarà un collegamento, in diretta da Barcellona, con l’ex monsignor Krzysztof Charamsa sul tema delle unioni civili.

Questa sera, martedì 26 gennaio, su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con “La strada dei Miracoli”, il settimanale condotto da Safiria Leccese. In studio non mancheranno Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini e Massimo Polidoro, segretario nazione del CICAP (Comitato Italiano per il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale). Settimana scorsa, la prima puntata del 2016, ha registrato 1.087.000 telespettatori, pari a uno share del 5.20%. Ma vediamo quali saranno i temi della serata. 

La puntata di oggi inizierà con un reportage dal Santuario di Loreto, dove sono conservati i resti della Santa Casa di Nazaret, dove visse Gesù. Sono molti i misteri attorno a questo luogo di culto dedicato a Maria Madre di Gesù: LA strada dei miracoli cercherà di trovare le risposte. Si parlerà anche di Maria Maddalena: l’inviato del programma si è recato a Sainte-Baume vicino a Marsiglia, in Francia, dove si trova il santuario dedicatole, per capire cosa potrebbe esserci di veritiero nel romanzo di Dan Brown “Il Codice da Vinci”. Il romanzo sostiene la tesi per cui Gesù avrebbe sposato Maria Maddalena e avrebbe avuto dei figli da lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori