The Voice of Italy 2016/ News: Raffaella Carrà, sarà lei la regina del talent? (oggi, 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime news e anticipazioni su The Voice Of Italy 2016: protagonisti attuali ed ex vocal coach. Le novità sul compleanno di Noemi e il suo nuovo album in uscita.

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Dopo un anno di pausa per tentare la fortuna con un talent show tutto suo, Raffaella Carrà è tornata a ricoprire il ruolo di giudice di The Voice of Italy che tornerà ufficialmente in onda dal prossimo 24 febbraio. Il ritorno della Carrà è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che, deluso dagli arrivi di Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa, ha già eletto Raffaella Carrà la regina del talent. “Finalmente torna Raffaella Carrà”, “Raffaella contiamo su di te, sei la nostra salvezza”, “Quest’anno vedrà The Voice solo perché è tornata Raffaella Carrà” – scrivono i fans che, però, già rimpiangono i siparietti simpatici tra la Carrà e Piero Pelù – “Rivoglio anche Piero Pelù, con Raffaella Carrà formava una coppia eccezionale”, scrive un utente. Raffaella, dunque, ha già in tasca la vittoria?

Tra i personaggi più attesi di The Voice of Italy 2016 c’è sicuramente la cantante Dolcenera. Questa comporrà il team di coach insieme a Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa. La donna oggi ha pubblicato una foto che la ritrae seduta davanti a un pianoforte. Dolcenera indossa un bellissimo vestito verde acqua con dei contorni in nero e ha un cappello nero con visiera. E’ molto bella nella sua semplicità e in tutta la sua femminilità. La ragazza scrive nel commento: “Mi sto confessando! The Voice of Italy! #TVOI Manu”. Sicuramente si riferisce a un video di presentazione nel quale si sta raccontando proprio per la trasmissione della Rai. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Si avvicina sempre di più l’inizio di questa quarta edizione del talent musicale The Voice of Italy che anche quest’anno andrà in onda sulle frequenze di Rai Due ma con quattro nuovi giudici: Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali. In rete ci sono delle gustose anticipazioni secondo le quali alla prima puntata delle Blind Audition si sia presentato il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio, strabiliando ovviamente tutti. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se effettivamente il buon Gigi faccia parte dei concorrenti oppure si tratti di una semplice messa in scena. Staremo a vedere.

Poco meno di un mese ci separa dall’inizio della nuova edizione di The Voice of Italy, quella targata 2016 e che vede la giuria completamente rinnovata rispetto all’anno scorso: torna infatti Raffaella Carrà dopo un anno di stop, e al suo fianco ci saranno Max Pezzali, Emis Killa e anche la cantante Dolcenera. Anche lei, come i colleghi, nei giorni scorsi ha provato l’emozione di sedersi per la prima volta sulle fatidiche poltrone che li accompagneranno durante tutta l’edizione e dalle quali arriveranno i giudizi tanto temuti dai concorrenti. Sulla sua pagina Instagram ufficiale Dolcenera ha pubblicato uno scatto del momento, e ha voluto aggiungere un commento: “Prove dalla poltrona di @thevoice_italy Sembra quasi tutto pronto per una grande avventura”. Il sorriso non le manca, tantomeno la carica e l’energia: che tipo di giudice sarà? In attesa di vederla all’opera, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Dolcenera.

Nonostante Noemi non faccia più parte del Team di The Voice Of Italy 2016, tra la cantautrice dalla straordinaria vocalità e la produzione del talent show, i rapporti sono sicuramente rimasti dei migliori ecco perché, su Twitter, anche l’account ufficiale dei fan di The Voice ha fatto gli auguri alla ‘leonessa’ della musica italiana per il suo compleanno festeggiato ieri, 25 gennaio 2016. Noemi, ha festeggiato doppiamente in quanto, nella stessa giornata ha regalato a tutti gli innumerevoli estimatori, in anteprima la cover di ‘Cuore d’artista’, in pre-order dal prossimo 29 gennaio 2016 mentre si prepara per partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2016. Oltre all’account di The Voice 2016, anche Federico Russo (conduttore del talent show di RaiDue) ha fatto gli auguri all’ex coach del programma scrivendo: “Happy birthday leonessa!”. La cantante è stata invasa dagli auguri da parte dei fan ma anche da colleghi, radio e siti web e lei, per quanto le è stato possibile ha ritwittato grande parte dei post. Infine, per ringraziare tutti ha scritto su Twitter: “I vostri auguri mi hanno riempito il cuore. Vi ringrazio con la cover di #cuoredartista, in pre-order dal 29 Gennaio”. (Cliccate qui per visionare il post su Twitter).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori