Stasera vedremo su Rai Tre la quarta puntata della nuova stagione di Non uccidere, la fiction con Miriam Leone. In questo episodio vedremo l’ispettore Valeria Ferri a Roma. nel frattempo il suo collega Andrea Russo indagherà sull’omicidio di una violinista. Intanto Lombardi cercherà di convincere la poliziotta a non trasferirsi e per riuscirci le prometterà di riaprire il caso sull’assassinio di suo padre. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Non uccidere su Rai Tre, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai Tre, cliccando qui.
Non Uccidere torna anche questa sera per la felicità dei fan di Miriam Leone e Monica Guerritore, madre e figlia nella fiction Rai. Anche oggi per la nostra Valeria c’è un altro caso da seguire e da risolvere e come sempre la puntata si aprirà con la vittima del giorno. Dopo un concerto, la bella Irene, violinista di successo, sembra essere sparita nel nulla. Solo dopo qualche minuto la ritroviamo a terra riversa in una pozza di sangue. Nella stanza, però, non è da sola, la sorella è con lei e subito tutto lascia pensare che sia proprio lei la colpevole, sarà davvero così? Dovremo attendere stasera per scoprirlo, ecco qui il video anteprima.
Stasera, sabato 30 gennaio 2016, il piccolo schermo di Rai 3 torna ad ospitare dalle 21.45 la fiction di genere crime e poliziesco Non Uccidere, che vede Miriam Leone nei panni della principale protagonista, l’ispettrice Valeria Ferro. Nel cast anche Monica Guerritore e Thomas Trabacchi. Le anticipazioni rivelano che Andrea Russo si troverà ad indagare sulla morte di una famosa violinista, Irene, che aveva tenuto il suo ultimo concerto. Figlia di Adele Rubini, era una ragazza decisamente bella e piena di talento, ma cosa le sarà successo? Mentre Russo indaga, invece, Valeria è a Roma per completare tutto il necessario al suo trasferimento. Intanto, Lombardi sfoggia anche l’ultima carta per convincerla a non partire: le promette che riapriranno il caso della morte di suo padre.
Nell’ultima puntata di Non Uccidere 2, andata in onda la settimana scorsa, Valeria si è trovata ad indagare sulla morte di Giampaolo, un giovane omosessuale che gestiva un night piuttosto conosciuto in città. Ben presto la Ferro capisce che la sua famiglia d’origine non può essere colpevole, anche perché ormai i rapporti tra Giampaolo e il padre erano quasi inesistenti. L’assassino, infatti, è il compagno dell’uomo – Roberto – che ha ucciso perché non poteva più soffrire la pressione della vittima, gelosa che avesse un amante. Intanto, mentre Valeria porta a termine l’indagine, si confronta con Giorgio che ammette di poter più lavorare al suo fianco e le propone il trasferimento. Quando Giulio lo viene a sapere, è sconvolto, e lo confessa immediatamente a Lucia che invece ne sembra felice. Quando Valeria lo confessa allo zio, però, la reazione dell’uomo non è certo delle più normali…