JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 2/ Ultima puntata, finale del 5 gennaio 2016 in replica: chi sarà il vincitore? Diretta streaming

- La Redazione

Junior MasterChef Italia 2, ultima puntata: finale del 5 gennaio 2016 in replica su Cielo. Chi sarà il vincitore? Le ultime prove dei concorrenti ancora in gara…

masterchef_junior-w439-h302
Il programma

Imperdibile prima tv su Cielo, che trasmette stasera la finalissima del talent show culinario Junior Masterchef Italia 2, che vede sfidarsi giovanissimi aspiranti cuochi. Stasera scopriremo chi tra loro verrà incoronato nuovo Junior Masterchef d’Italia. A giudicare i piccoli talenti ci sarà anche lo chef stellato Bruno Barbieri.

Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Junior Masterchef Italia 2 su Cielo, potrete vedere la finale del talent show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Il momento del verdetto finale è arrivato: stasera, martedì 5 gennaio 2016, il piccolo schermo di Cielo manderà in onda la finale della seconda edizione di Junior MasterChef Italia. Si tratta degli ultimi due episodi, durante i quali i piccoli chef ancora in gara dovranno davvero dare il meglio davanti agli occhi attenti dei tre giudici, Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese. Si partirà, come di consueto, dalla Mistery Box: conterrà 10 ingredienti con cui Nicolò, Andrea, Sofia e Nicola dovranno cimentarsi per creare il miglior piatto che riescano a realizzare. I giudici assegneranno la medaglia d’oro per questa prima prova, che varrà al fortunato un posto direttamente in finale. Gli altri tre piccoli chef affronteranno invece l’Invention Test dove protagonista sarà una ricetta di Bruno Barbieri. Al termine, rimarranno solo in due: chi di loro sarà il secondo Junior MasterChef? L’ultima sfida consisterà nel preparare un interno menù sotto gli occhi dei giudici che li hanno accompagnati fino a quel momento…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori