OROSCOPO 2016/ Gemelli per Paolo Fox: nervosismo in amore (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno del Gemelli, oroscopo per il 5 gennaio 2016. Le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa settimana.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Stando a sentire l’Oroscopo Gemelli 2106 di un esperto in fatto di oroscopi come Paolo Fox, questa prima settimana di Gennaio 2016 non sarà molto tranquilla per i nati sotto il segno dei Gemelli. Il consiglio dato dall’Oroscopo dei Gemelli di Paolo Fox agli ascoltatori della stazione radio “Lattemiele” è quello di “essere cauti almeno fino a venerdì nei rapporti personali, familiari. Non è detto che tu abbia un contrasto in amore: magari sei in attesa di una notizia che non arriva. Ti hanno promesso qualcosa e poi sono scappati via, oppure sei un po’ in ansia perché non sai come andrà a finire una certa questione di lavoro o personale”.

Fox nel suo Orocopo 2016 dei Gemelli si è poi concentrato sulla sfera sentimentale:”Devo dire che tutta questa tensione si riversa in amore, perciò se hai una persona che capisce i tuoi problemi…beh, sei nervoso però: mettiamoci una pietra sopra, si va avanti! Se no..prudenza!“. E voi del segno dei Gemelli? Ascolterete i consigli di Paolo Fox? 

Il Messaggero offre il modo a Branko col suo Oroscopo 2016 di illuminare gli astri dei Gemelli anche per la prima settimana di Gennaio 2016. L’astrologo ci tiene a rassicurare i nati del segno dei Gemelli perché ‘andrà bene, questa è l’immaginaria scritta nel cielo astrale’. Branko crede che sia in arrivo ‘una notizia che risolleva lo spirito’ grazie all’influenza della Luna che è ‘molto efficace nel segno del lavoro e della salute. Cure mediche efficaci’. Secondo il suo Oroscopo sarà una settimana di piena fortuna per i Gemelli, come ci conferma tramite l’Oroscopo Gemelli 2016 su Dimensione Suono 2, perché ‘dal segno del Capricorno vi illumina il Sole che spesso porta occasioni impensate’. Per Branko non ci sono dubbi: ‘perché non potrebbe succedere anche questa settimana?’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori